lasciando perdere l'estetica che ? un giudizio troppo personale... voi cosa scegliereste??? motivate anche la vostra scelta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636 vs 749
Collapse
X
-
Per te? Dipende.. il 749 ? per maniaci ducati.. e penso che anche quelli prenderebbero 999 al posto del 749... a meno che non inizia a prendere l'R...
Prendi il 636 se ? per te.. 4 cilindri.. facile, meno manutenzione, trovi un sacco di accessori e ricambi anche usati...
E poi la prendi da Tamoto cos? essendo di DDG hai un bel trattamento.. se vuoi andiamo l? insieme..
Comment
-
b? io ho avuto il 636 2003 e ho provato il 749 di un amico , di motore e di frenata ? senza dubbio migliore il kawa , mentra ducati come spesso accade ha una migliore ciclistica ma nell insieme la 749 non ? affatto riuscita come la sorellona 999
Comment
-
Originally posted by mito22Per te? Dipende.. il 749 ? per maniaci ducati.. e penso che anche quelli prenderebbero 999 al posto del 749... a meno che non inizia a prendere l'R...
Prendi il 636 se ? per te.. 4 cilindri.. facile, meno manutenzione, trovi un sacco di accessori e ricambi anche usati...
E poi la prendi da Tamoto cos? essendo di DDG hai un bel trattamento.. se vuoi andiamo l? insieme..
sono stato su venerdi...
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Per te? Dipende.. il 749 ? per maniaci ducati.. e penso che anche quelli prenderebbero 999 al posto del 749... a meno che non inizia a prendere l'R...
sono stato su venerdi...
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Per te? Dipende.. il 749 ? per maniaci ducati.. e penso che anche quelli prenderebbero 999 al posto del 749... a meno che non inizia a prendere l'R...
sono stato su venerdi...
Comment
-
Io ho provato il 636 2004..... e mi ero quasi convinto a lasciare il mio bombardone jappo....
Poi ho provato un 749R..... Ti dico solo che dalla mia espressione mio padre mi ha minacciato e mi ha subito detto che non firma altri mutui in banca....
749!!!! Anche se gi? che sei il ballo.... Trovi dei 999 a poco +!
Comment
-
Originally posted by mito22il 749 ? per maniaci ducati.. e penso che anche quelli prenderebbero 999 al posto del 749
? un discorso del cavolo davide... se uno cerca un 750 non si prende un 1000
allora il 636 non avrebbe senso di esistere... la r6 nemmeno etc... :P
Comment
-
IL 636 A GRAN VOCE..... il 749 costa uno sproposito, ? orrendo (a mio avviso), rispetto al 636 ? fermo.... e poi appoggio le considerazioni di mito....
DAI DE NINJA!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCIL 636 A GRAN VOCE..... il 749 costa uno sproposito, ? orrendo (a mio avviso), rispetto al 636 ? fermo.... e poi appoggio le considerazioni di mito....
DAI DE NINJA!
detto da chi non ha peli sulla lingua...
Comment
-
Max se cerchi un 7 1/2..... Hai solo una parola che ti deve girare in testa..... SUZUKI!!! Lo ho provato assieme a un amico che ha un CBR 954 bello pistolato.... ? una vera bomba!
Comment
-
Originally posted by DevilmanMax se cerchi un 7 1/2..... Hai solo una parola che ti deve girare in testa..... SUZUKI!!! Lo ho provato assieme a un amico che ha un CBR 954 bello pistolato.... ? una vera bomba!
no... io cerco un 600 per? ovviamente un 750 bicilindrico ? condiderati pari
Comment
X
Comment