Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro e prostituzione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Devilman View Post
    Il paese ? allo sfascio e tutto ? una merda...
    Ok lo capisco...
    Il lavoro ? una merda perch? i contratti son una merda....
    Ok lo capisco....
    Ma se poi siamo i primi a metterci a 90? (attenzione essendo nel giusto) perch? "magari un giorno" o perch? "? cos? e basta!"...

    Ragazzi miei che stiate in italia o in germania cambia poco pure li se vedono che possono mettervelo al culo ve lo piazzano...

    Amichevolmente Vs zio paperino
    Sicuro....che se possono te lo piazzano..comunque tranquillo Devil che se a breve non vedo qualche cifra in pi? divento peggio di uno statale

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Tu mi avevi detto che oltre alla paga base ti riconoscevano una sorta di premio ed ecco pagati gli straordinari . Almeno io ero rimasto cosi

      A volte sono "magheggi" per evitare di farti buttare tutti i soldi degli straordinari in tasse .
      Si...tipo 3 premi in 9 anni... non sono esattamente cme pagare 1.000.000 di ore di straordinari

      Comment


      • Font Size
        #33
        Avr? capito male allora Barbara

        Comment


        • Font Size
          #34
          Quelli che faccio me li pagano, altrimenti non li farei proprio.

          Infatti il mio primo lavoro ci sono stato un mese poi ho salutato, il capo dell'azienda pretendeva che andassi a lavorare il sabato mattina gratis, smazzandomi pure 60 km per andare e tornare. Il giorno della busta quando ho visto che non me li aveva pagati gli ho detto, bene da domani non ci sono pi? se ne pu? trovare un altro. Sono stato molto educato!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            io non faccio un belin tutto il giorno e mi pagano, e se faccio degli straordinari me li pagano tutti

            Comment

            X
            Working...
            X