Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pubblicit? su auto privata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pubblicit? su auto privata

    mi stavo chiedendo se c'? una legge a riguardo... in pratica avendo una partita iva per un sito internet si pu? applicare sulla propria auto degli adesivi pubblicitari del proprio sito ecommerce?

  • Font Size
    #2
    io ne vedo moltissime di auto tappezzate di adesivi....se poi sia legale o meno non lo so

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra di ricordare che se l'adesivo non supera certe misure si pu? fare liberamente altrimenti c'? da pagare qualcosa in base alla dimensione!!!

      Non so se ci sia una legge precisa o se sia regolamentata direttamente dalla provincia di appartenenza!!
      Last edited by joker72; 02-02-11, 08:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by joker72 View Post
        Mi sembra di ricordare che se l'adesivo non supera certe misure si pu? fare liberamente altrimenti c'? da pagare qualcosa in base alla dimensione!!!

        Non so se ci sia una legge precisa o se sia regolamentata direttamente dalla provincia di appartenenza!!

        Va anche io a memoria, comunque se l'aziende ? tua, e se l'adesivo non supera certe dimensioni puoi tranquillamente farlo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FABRY24 View Post
          Va anche io a memoria, comunque se l'aziende ? tua, e se l'adesivo non supera certe dimensioni puoi tranquillamente farlo...
          ovviamente se vuoi fare un'auto pubblicitaria devi pagare....non so quanto e non so a chi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come ti han detto sotto certe superfici ? gratis altrimenti c'? una tassa , io avevo trovato in internet le dimensioni massime

            Comment


            • Font Size
              #7
              magari provo a contattare l'ufficio del commercio del comune

              Comment


              • Font Size
                #8
                Puoi fare esattamente quello che vuoi!
                Noi facciamo un sacco di veicoli e mai nessuno ha pagato nessuna tassa
                ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alex7 View Post
                  Puoi fare esattamente quello che vuoi!
                  Noi facciamo un sacco di veicoli e mai nessuno ha pagato nessuna tassa
                  ;-)
                  tu giri con l'adesivo di viper sulla macchina??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi sembra di ricordare che se il mezzo non ? un taxi o un autobus pu? portare pubblicit?
                    solo dell'azienda a cui ? intestato.

                    Su un mezzo privato non si potrebbe portare pubblicit?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sopra una certa dimensione c'? una tassa sul veicolo. E' un p? come per le insegne dei negozi. Chi non la paga e ha la macchina con un superadesivo non ? in regola e gli possono fare il cu.lo. L' avete capito o no che paghiamo anche l' aria che respiriamo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        magari provo a contattare l'ufficio del commercio del comune
                        Mi sembra la soluzione migliore, ma io direi attento a non dare troppi tuoi riferimenti, che altrimenti i vigili si "attenzionano" su di te ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          praticamente tutti i babbi che girano con auto e moto replica... manderanno in rovina la marlboro / fiat / sarcazzo power?
                          Last edited by AndreaRS250; 02-02-11, 21:51.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X