Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 02-02-2011
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postha detto che il tuo "ripostiglio" e' piu' che ottimo per irporre il bananone ed inoltre anche mustafa' ,colpito da un forte attacco di gelosia, vi raggiungera' stasera.
detto questo.....buono spammmm
Originally posted by GMR View PostBuongiorno DDG !?!
Qui nella Capitale cielo sereno, il sole ci bacia tutti
Comment
-
-
Originally posted by GMR View PostGiorno Luc, tutto bene ?
Scendi e vai a comprarlo
Gare andate all'aria e anche i Regionali che sono prox week, ma che non penso di fare...
Per il resto... DICIAMO ok.....
Barbara, giusto... scendi a comprartelo!
Comment
-
Originally posted by pimky View PostNon posso, sono in ufficio
Originally posted by Everluk View PostCos? cos? Gianm?... mi gira un p? la testa... 39,7 di febbre per tre giorni filati ? stata molto dura, in pi? con gli altri giorni a 38/38,5 ecc... no comment... sono frastornato...
Gare andate all'aria e anche i Regionali che sono prox week, ma che non penso di fare...
Per il resto... DICIAMO ok.....
Barbara, giusto... scendi a comprartelo!
Originally posted by Luka79 View Postma du' belle fette de pane e nutella no?????
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postsono due giorni che vado a dormire in pausa pranzo....quindi con questo ritmo tra un paio di mesi dovrei riuscire a pesare quel tanto che basta per riuscire a camminare invece che rotolare
Mangia meno, poco condito e evita roba fritta
Ma evita di non mangiare
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostBarbara, giusto... scendi a comprartelo!
Originally posted by Everluk View PostIo tra una mezz'ora esco per andare al bar, vuoi venire?
Originally posted by Luka79 View Postma du' belle fette de pane e nutella no?????
Originally posted by GMR View PostE t'hanno legato alla sedia ??
Comment
X
Comment