Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cena del 01/02/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cena del 01/02/2011

    visto ke stasera mi son mangiato qualcosa di particolare mi ? venuta voglia di fare questo topic...

    voi che vi siete magnati ?!

    io un misto di verdure alla griglia (peperon i...melanzane...pomodori) e un filetto di puledro alla griglia con rucola e grana, servito con fetta di polenta alla griglia di compagnia ...

    son 2 settimane che ho scoperto la carne di cavallo (che nelle mie zone non usa molto) e l'avr? gi? mangiata 5 volte.....tra sfilacci di cavallo...bresaola di cavallo...salame di cavallo...spezzatino di cavallo e filetti di puledro, ho gi? macellato mezzo cavallo solo io nelle ultime 2 settimane ...veramente notevole...

    p.s. poi ho trovato un ristorantino a padova niente male che ? gi? 2 volte ke mi deliziano con questo filetto tenero come il burro !!!!

    e voi ?!

  • Font Size
    #2
    hai provato anche la nerchia del cavallo, giusto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      hai provato anche la nerchia del cavallo, giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non ho mangiato nulla ho troppo male al ginocchio oggi sono caduto e ho sbattuto il ginocchio per terra e ora ? gonfio come un pallone

        Comment


        • Font Size
          #5
          per chi non mangia Gavallo, non sapete che vi perdete....




          io oggi pizza wustel cipolle e patate!!!!!!

          e adesso un paio di oreo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            hai provato anche la nerchia del cavallo, giusto?
            l'ho tagliata e mandata per posta a te insieme alla testa.....capisti aaaah ?! a schifio finisce

            Originally posted by Goldrake View Post
            non ridere te zio maledetto !!!

            Originally posted by diana1971 View Post
            Io non ho mangiato nulla ho troppo male al ginocchio oggi sono caduto e ho sbattuto il ginocchio per terra e ora ? gonfio come un pallone

            eh ho capito e mi dispiace ma lo stomaco sta bene e reclama cibo.....accontentalo

            Originally posted by Laino View Post
            per chi non mangia Gavallo, non sapete che vi perdete....



            mi sento di confermare...me ne sono innamorato...poi considerando anche ch? ? una carne magra....direi perfetta la cosa

            Comment

            X
            Working...
            X