Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi... (parere su prof. universitaria)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    perch?......Desmoone ti sembra stabile ?
    Intendevo professori e poi povero desmoone dai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Le risposte sono NO, probabilmente NO e S?.

Figurati se non la faccio guardare avanti, il fatto ? che le possibilit? sono 4:

1- la presenta e prende quanto merita e siamo tutti felici

2- la presenta e prende meno di quanto merita ma ne esce con un punteggio tale che resta in graduatoria come adesso

3- prende talmente poco che arretra nella graduatoria ovverosia ne esce penalizzata per il futuro

4- ipotesi remota ma kmq esistente, la tesi ? giudicata del tutto inadatta dalla commissione e viene BOCCIATA, questo significherebbe laurearsi tea un anno e USCIRE dalle graduatorie

Insomma non ? semplice scegliere...

Ho cercato ieri il topic ma non l'ho trovato, ti rispondo adesso:

Secondo me, visto con quale psicopatica avete a che fare, vi conviene optare per la decisione meno rischiosa anche se questo vuol dire piegarsi.
      Rovinarsi magari il futuro per orgoglio (del tutto giustificato peraltro) non ne vale la pena, imho.
      Mi sembri abbastanza intelligente per decidere insieme a lei cosa fare e sar? sicuramente la cosa giusta, per? mi sento di consigliarvi di mettere da parte orgoglio ed incazzature ed investire su di lei/voi.

Just my 2 cents
      Last edited by Lince; 03-02-11, 23:20.

Comment

• Font Size
        L'orgoglio non c'entra niente...

... le cose da mettere sulla bilancia sono le spese e i mancati introiti di un ritardo (nuove tasse universitarie + nuova tesi + mancato stipendio per 3-4 mesi = almeno 7000 €uro) e dall'altra parte la possibilit? di abbassare i punteggi in graduatoria che possono complicare o compromettere il futuro lavorativo...

... mentre rimandando la tesi si ha la certezza delle spese, la probabilit? di compromissione del punteggio per me sono proprio poke...

... ? kmq una scelta riskiosa, credo che sonderemo meglio il terreno con gli altri membri della commissione prima di decidere.

Last edited by MiKiFF; 04-02-11, 06:38.

Comment

• Font Size
          Qui mandca la possibilit? del voto in sequenza (alla fine c'? la soluzione )

Allora ho votato questa:

"parlo col presidente della facolt? e la sputtano e poi vediamo"

Per? toglierei: la sputtano.

Non la sputtanarei perch? la grand t*** ? molto pi? legata al Preside di quanto lo sia lo studente ....

.....a meno che non sia una studentessa alla Ruby e il preside ami le feste serali, oppure sia uno studente 'particolare' e il preside sia alla Marrazzo

Poi lascerei un minimo di dubbio: ? la professoressa che ha cambiato idea, o questa tesi, tutto compreso e considerato, fa cagare una carriola di m**** ?

Sulla base *** codesto dubbio, andrei dal preside e gli esporrei la mia versione dei fatti, e mi aspetterei che lui mi desse un consiglio su come salvare professoressa e mia tesi, e soprattutto mia data di laurea.

Se per? anche il colloquio col preside desse esiti scarsi allora torna la uno + aggiunta:

ASPETTO LA PROFESSORESSA SOTTO CASA CON UNA MAZZA DA BASEBALL, E IL PRESIDE CON UNA BOTTIGLIA DI ALCOL E UNA SCATOLA DI FIAMMIFERI

Comment

• Font Size
            1- la tesi ? giudicata inadatta non solo dalla prof.
            Non osavo dirlo am era immaginabile .

Comment

• Font Size
              Aggiornamento, hanno messo una sezione speciale ad aprile e riproponendo la tesi leggermente modificata (per non dire uguale identica) oggi moje si ? laureata!

Ben 3 punti gli hanno dato, il massimo ? 5.

In culo a tutti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                io sarei andato a far un bel discorsino al presidente della facolt?.....con tutta la documentazione dimostrabile....

seguita da un ovvio cambio prof (se ce ne sono altri per quella materia )

facolta?
                Questa mi piace...ma mi sa che cmq vada il 110 ? andato!

Comment

• Font Size
                  mi fa piacere....son contento.....complimenti vivissimi alla Dottoressa "contessa"

Comment

• Font Size
                    Complimenti alla Dottoressa, anche se resta sicuramente l'amaro in bocca per l'accaduto...

Comment

• Font Size
                      almeno vi siete tolti un peso!

Comment

• Font Size
                        Aggiornamento, hanno messo una sezione speciale ad aprile e riproponendo la tesi leggermente modificata (per non dire uguale identica) oggi moje si ? laureata!

In culo a tutti.

Ma COMPLIMENTI!!!!

Un bravo alla Dottoressa :1:

Comment

• Font Size

In culo a tutti.

complimenti x la tenacia

Comment

• Font Size
                            Bene cosi', ti stavo consigliando seriamente di assoldare due rumeni e gambizzarla.

Comment

• Font Size
                              non ? di certo una storia infrequente..

Comment

• Font Size
                                giustizia sommaria sul posto

Comment

X
                                Working...
                                X