Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi... (parere su prof. universitaria)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? sempre la solita storia sono delle merde e anche molto disorganizzate...fanno schifo spaccagli le gambe

Comment

• Font Size
      Alura...

... ? andata abbastanza di merd@...

... ho ottenuto che la tesi sia dichiarata presentabile con appena sufficiente...

... il problema ? che lo stesso presidente di facolt? ed il controrelatore la ritengono non adatta perch? tesi di psicologia e non di pedagogia...

... almeno questo dicono loro, anche se ? discutibile altrimenti che kaxxo ci starebbe a fare l'analisi del disegno del bambino in scienza della formazione???

Vabb?, m? decidiamo che fare, rovinare una media del 27 con un punteggio negativo ? brutto, mi sa che si va a giugno.

Last edited by MiKiFF; 03-02-11, 14:10.

Comment

• Font Size
        ah, fai scienza delle "patatine"??????

PS: scusami ma da noi chiamiamo cos? scienza dalla formazione

Comment

• Font Size
          la prima di sicuro!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            ah, fai scienza delle "patatine"??????

PS: scusami ma da noi chiamiamo cos? scienza dalla formazione
            La moje, mica me...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              La moje, mica me...

ah, ok

Comment

• Font Size
                La moje, mica me...

insegna ai piccoli delle future generazioni, non ? una cosa semplice....

Comment

• Font Size
                  Alura...

... ho ottenuto che la tesi sia dichiarata presentabile con appena sufficiente...

... il problema ? che lo stesso presidente di facolt? ed il controrelatore la ritengono non adatta perch? tesi di psicologia e non di pedagogia...

... almeno questo dicono loro, anche se ? discutibile altrimenti che kaxxo ci starebbe a fare l'analisi del disegno del bambino in scienza della formazione???

Vabb?, m? decidiamo che fare, rovinare una media del 27 con un punteggio negativo ? brutto, mi sa che si va a giugno.

come si voleva dimostrare mi spiace Mikiff, comunque il mio consiglio di prima ? sempre lo stesso cambia prof. e speriamo bene
                  Last edited by thor74; 03-02-11, 15:20.

Comment

• Font Size
                    Alura...

Mah, capisco la soddisfazione personale ma vale la pena passarci altro 4/5 mesi sopra? Puo' puntare al massimo dei voti (non so nemmeno piu' se e' 110 o 100)? Se si concordo nel modificare la tesi, se la risposta e' no io direi di cominciare a guardare al futuro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Mah, capisco la soddisfazione personale ma vale la pena passarci altro 4/5 mesi sopra? Puo' puntare al massimo dei voti (non so nemmeno piu' se e' 110 o 100)? Se si concordo nel modificare la tesi, se la risposta e' no io direi di cominciare a guardare al futuro.
                      Figurati se non la faccio guardare avanti, il fatto ? che le possibilit? sono 4:

1- la presenta e prende quanto merita e siamo tutti felici

2- la presenta e prende meno di quanto merita ma ne esce con un punteggio tale che resta in graduatoria come adesso

3- prende talmente poco che arretra nella graduatoria ovverosia ne esce penalizzata per il futuro

4- ipotesi remota ma kmq esistente, la tesi ? giudicata del tutto inadatta dalla commissione e viene BOCCIATA, questo significherebbe laurearsi tea un anno e USCIRE dalle graduatorie

Insomma non ? semplice scegliere...

Comment

• Font Size
                        Ah, l'ipotesi di spezzare le gambe alla relatrice ? tramontata per due motivi:

1- la tesi ? giudicata inadatta non solo dalla prof.

2- questa ? totalmente fuori di testa, anche un p? stronza ma sostanzialmetne non sa quello che fa, non si ricordava manco che avevamo un bambino quando 2 mesi fa che diceva che la tesi era OK le si era presentata col passeggino...

Comment

• Font Size
                          3- prende talmente poco che arretra nella graduatoria ovverosia ne esce penalizzata per il futuro
                          non credo sia possibile arretrare dalla graduatoria per il voto di laurea
                          (ripeto, mi baso su quello che sento dalla mia amica)

altra cosa: (se, da quello che mi par di capire, la tua lei gi? insegna): organizzano dei master davvero "farlocchi" (anzi chiamarli master ? un'offesa perch? ho visto il materiale) ovviamente non sono organizzati dalle universit? (altrimenti assumerebbero un altro spessore) ma da enti privati....per guadagnare punti in graduatoria (ometto ogni mio giudizio anche se ? sottointeso per chi mi conosce )
                          Last edited by Anima998; 03-02-11, 17:12.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            non credo sia possibile arretrare dalla graduatoria per il voto di laurea
                            (ripeto, mi baso su quello che sento dalla mia amica)

altro consiglio, (se, da quello che mi par di capire, la tua lei gi? insegna): organizzano dei master davvero "farlocchi" (anzi chiamarli master ? un'offesa perch? ho visto il materiale) ovviamente non sono organizzati dalle universit? (altrimenti assumerebbero un altro spessore) ma da enti privati....

la mia amica li ha fatti un paio mentre lavorava, permettono di guadagnare qualche punto in graduatoria (ometto ogni mio giudizio al proposito, ch? ? sottointeso per? se magari non ne ? a conoscenza diglielo
                            Grazie della info!

Ma nel caso si vada a giugno credo preferisca fare supplenze che danno kmq punti...

ps: si pu? prendere punti negativi con la tesi, lo so per certo...
                            Last edited by MiKiFF; 03-02-11, 17:14.

Comment

• Font Size
                              A Ingegneria di personaggi instabili non ce ne sono, stronzi s?, ma instabili no dai...

perch?......Desmoone ti sembra stabile ?

Comment

• Font Size
                                ps: si pu? prendere punti negativi con la tesi, lo so per certo...
                                davvero? allora qualcosa ? cambiato...

caxx la mia amica mi dice spesso che il suo punteggio (alto) non le ? servito a un caxx...

Comment

X
                                Working...
                                X