Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- dopo 6 mesi consegni i primi capitoli e non li legge
- dopo altri 2 mesi consegni tutta la tesi e ti dice di ritornare dopo altri 2 mesi per discuterla
- ti presenti dopo altri 2 mesi e ti dice che la tesi fa schifo e che devi cambiare argomento, alch? chiedi se sia pazza e allora lei dice di fare dei cambiamenti enormi e poi tornare
. ti presenti dopo un mese con i cambiamenti fatti e lei dice che ora va bene e ti firma la domanda di laurea e dice come rilegarla
- ti presenti dopo un altro mese con le copie rilegate e dice che la tesi fa schifo e addirittura chiama il presidente di facolt? per dire che lei ? contraria alla presentazione
la voglia istintiva sarebbe quella di spaccargli il culo......per? meglio partire col parlare col presidente e poi se non ottenuti risultati chiedere consiglio all'avvocato
Io l'universit? non l'ho fatta e non conosco bene questi retroscena, e posso immaginare che ce ne saranno fin troppe di queste situazioni, se non anche peggio... cos? alla prima mi ? venuto di votare per il parlare con il Presidente della Facolt?... poi non s?...
votato :cambio prof e mi laureo tra un altro anno, perch? ? chiaro che tanto ormai c'? la con te qualsiasi cosa tu faccia tanto lei ha il coltello della parte del manico e te la fara pagare, quindi usa la cosa meno dolorosa, poi si sa la vita ? una ruota, presa la laurea chi lo sa come gira la ruota forse tocchera a lei ingiottire pi? di un boccone amaro? stavolta il coltello dalla parte del manicco c'? l'avrai tu
Comment