Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare per pap?! Ma quale??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sideman View Post
    l
    i tatsi piccoli non c'entrano, io ho le mani e le dita grandi e ti assicuro che scrivo alla velocit? di un computer senza errori, .
    davvero?

    anche io le ho abbastanza grandi e non avrei mai pensato che quei tastini cos? piccoli fossero stati adatti anche per questo tipo di mani o cmq per scrivere velocemente senza errori....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Ciao ragazzi!
      Tra poco pi? di un mese mio padre far? 60 anni! Volevo quindi regalargli assieme a mio fratello un cellulare carino dato che lui non si toglie mai una soddisfazione.
      Il cellulare lo usa moltissimo anche se ormai ? in pensione. Riceve circa 10 telefonate al giorno e ne fa altrettante. Manda qualche sms, ma pi? che altro telefona (spendendo una vagonata tra l'altro)...
      Il problema ? che non so che cellulare prendere.
      Escludiamo a priori i touch resistivi perch? faccio fatica io a scrivere e a digitare i tasti figuriamoci mio padre!
      Lui essenzialmente telefona e manda sms. Non navigherebbe su internet praticamente mai. Magari gli farebbe comodo avere la mail sul telefono. Usa spesso il bluetooth. Gli capita di fare le foto e quando ? in giro ogni tanto mi manda MMS.
      Ora ha questo telefono:

      Da quanto ho capito si trova male perch? i tasti sono veramente piccoli e poi ogni tanto si impalla, oltre al fatto che ormai ? veramente logorato.
      Non vuole cellulari che si chiudono ne tanto meno quelli a scorrimento.
      Voi dite che uno smartphone touch non resistivo pu? andare bene? Se si quale?
      Oppure avevo pensato anche ad una cosa di questo genere (ovviamente non questo dato che mi sembra eccessivo e fuori budget):


      BUDGET: 250-300 euro al massimo

      P.S. l'ho messo prima in informatica ma ? poco visibile! spero nn sia un problema!
      con quello sotto di sicuro non avr? problemi di tasti ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io a 199 euro mi son preso il nokia C5-03...
        Telefono senza grosse pretese, ma per il momento mi sembra un buon prodotto!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Anima998 View Post
          davvero?

          anche io le ho abbastanza grandi e non avrei mai pensato che quei tastini cos? piccoli fossero stati adatti anche per questo tipo di mani o cmq per scrivere velocemente senza errori....
          ti assicuro,
          bastano 2 giorni per prenderci la mano poi scrivi mail intere senza problemi
          io lo uso per lavoro come il 90% dei possessori, e la sua ragione del suo successo ? questa, oltre ad un'ottima phonia e buona batteria ed il famoso push in per mail e messaggistica

          Comment


          • Font Size
            #20
            io dico che dipende sempre dall'uso che ne fa...

            mio padre usa bb ed ? decisamente molto soddisfatto, ma lo usa per lavoro...
            se uno deve telefonare e mandare messaggi e basta per me qualsiasi cellulare va bene oggigiorno...

            Comment

            X
            Working...
            X