Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per i miei colleghi acquariofili..... ho riprodotto i neon!!! ti?????
I pesci come Neon Guppy Platy e molti altri sono pesci ormai robustissimi . Soffrono semmai , non vivono al meglio , non vivono tutti gli anni che dovrebbero campare ma sopravvivono a tutte le angherie
Se muoiono ? perch? qualcosa ? drasticamente fuori posto . Fai conto che una volta mi si ? rotta l'elettrovalvola della Co2 ed il PH mi ? sceso quasi a 6.0 che per i guppy sarebbe quasi letale ...
... bene hanno partorito sia loro che i Corydoras
pensa che un mio socio ha trovato dei neon in uno stagno... non so chi li aveva buttati li.. ma questi sono andati avanti quasi 1 anno..
leluz veramente io ho letto parecchio in giro in sto periodo e praticamente dicon tutti la riproduzione in vasche come le nostre sia parecchio difficile..
leluz veramente io ho letto parecchio in giro in sto periodo e praticamente dicon tutti la riproduzione in vasche come le nostre sia parecchio difficile..
No non ? difficile la riproduzione ... per quella si arrangiano tra di loro
E' difficile , semmai , portare maturi gli avannotti ma da quel che ho eltto ti stai muovendo bene
Se crescono oltre il primo mese potrai ritenerti soddisfatta e compiacerti !
No non ? difficile la riproduzione ... per quella si arrangiano tra di loro
E' difficile , semmai , portare maturi gli avannotti ma da quel che ho eltto ti stai muovendo bene
Se crescono oltre il primo mese potrai ritenerti soddisfatta e compiacerti !
io avevo letto che spesso le uova marciscono causa luce dell'acquario e che senza isolarli ? difficile che le uova sopravvivano agli altri pesci.. cmq come mi hai consigliato tu ho fatto un infusore con la buccia di banana.. cmq gli do anche un p? di polvere di naupli i piu robusti riescono a mangiare i pezzettini piu fini
I pesci come Neon Guppy Platy e molti altri sono pesci ormai robustissimi . Soffrono semmai , non vivono al meglio , non vivono tutti gli anni che dovrebbero campare ma sopravvivono a tutte le angherie
Se muoiono ? perch? qualcosa ? drasticamente fuori posto . Fai conto che una volta mi si ? rotta l'elettrovalvola della Co2 ed il PH mi ? sceso quasi a 6.0 che per i guppy sarebbe quasi letale ...
complimenti,? da un po che ho i nitrati alti,tra cambi acqua,medicine,diete forzate,gli unici che si riproducono sono i guppy. un anno fa mi erano nati anche i portaspada,stupendi.
non ho mai messo i "neon" perch? non ho un ph adatto.
Comment