Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riscossione crediti GERI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    riscossione crediti GERI

    Aiutoooo!Ieri apro la mia posta e trovo una mail di un agenzia recupero crediti,la GERI,che dice di vantare nei miei confronti un credito da avere di euro 156 per una fattura non pagata di tele tu.un anno e mezzo fa abbiamo cambiato casa e abbiamo didetto le utenze(noi avevamo tele2 poi diventata tele tu) e ora questi si presentano dicendo che dobbiamo pagare entro sette giorni!Mai arrivata nessuna comunicaziione scritta .Controllando nelle vecchie mail ho trovato un altro avviso, in ottobre dove mi chiedevano la stessa cifra ,io non aveveo aperto la prima mail perch? solitamnete mail strane da sconosciuti non ne apro.purtoppo la mia carissima Lei che si dice ordinata e minuziosa nel conservare le ricevute non trova quella della disdetta.Oggi mi rivolger? ad una associazione consumatori in quanto il tono minaccioso e l'impostazione della mail mi lasciano un poco perplesso.A nessuno ? mai capitato di imbattersi nella GERI recupero crediti?ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bele View Post
    Aiutoooo!Ieri apro la mia posta e trovo una mail di un agenzia recupero crediti,la GERI,che dice di vantare nei miei confronti un credito da avere di euro 156 per una fattura non pagata di tele tu.un anno e mezzo fa abbiamo cambiato casa e abbiamo didetto le utenze(noi avevamo tele2 poi diventata tele tu) e ora questi si presentano dicendo che dobbiamo pagare entro sette giorni!Mai arrivata nessuna comunicaziione scritta .Controllando nelle vecchie mail ho trovato un altro avviso, in ottobre dove mi chiedevano la stessa cifra ,io non aveveo aperto la prima mail perch? solitamnete mail strane da sconosciuti non ne apro.purtoppo la mia carissima Lei che si dice ordinata e minuziosa nel conservare le ricevute non trova quella della disdetta.Oggi mi rivolger? ad una associazione consumatori in quanto il tono minaccioso e l'impostazione della mail mi lasciano un poco perplesso.A nessuno ? mai capitato di imbattersi nella GERI recupero crediti?ciao
    si ma li devi pagare o te li vogliono incul@re?
    se hai una bolletta arretrata,o ? un addebito per la chiusura del contratto li devi pagare..altrimenti ribaltali

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non dovrebbero mandare una raccomandata per richiedere un pagamento?? questo che mi puzza due avvisi via mail nel giro di 5 mesi con lo stesso ammontare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bele View Post
        ma non dovrebbero mandare una raccomandata per richiedere un pagamento?? questo che mi puzza due avvisi via mail nel giro di 5 mesi con lo stesso ammontare.
        dovrebbero.ma se ti sei trasferito pu? darsi siano andati all'indirizzio vecchio.
        ma il punto ? sempre un altro...sono dovuti o no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chiama tele tu e chiedi spiegazioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stessa mail a me... Dopo oltre 2 anni nei quali gli ho dimostrato piu volte di essere in regola e di aver chiuso l'abbonamento ADSL nei termini previsti questi continuano a mandare mail minacciose o telefonandomi pretendendo i miei soldini... Manco gli rispondo pi?, attendo serenamente che mi citino x citarli a mia volta e chiedergli i danni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              eheh la GERI. sono in causa con sti bastardi
              sono solo 160 euro paga e via su

              Comment

              X
              Working...
              X