Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi...in italia...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ops, ho letto il nome di un politico ONOREVOLE... aiaiaiaiai!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Devilman View Post
      Non ? che succeda solo qui.... Perch? a furia di raccontarci che solo qui accade finisce che ci si crede pure

      Ok che qui tutto ? una merda... Ma mica fuori ? tutto miele
      no, ? che come ha detto Giova, si avrebbero le potenzialit? per fare ben altro

      (a differenza di stati in questo momento "caldi" che, obiettivamente, in un ipotetico ranking...starebbero mooooolto al di sotto..)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Virgo View Post
        Ma che poi non capiscono che Berlusconi, come tanti altri amministratori FORAGGIA molto nel meridione l'inefficenza.. che ? pagata con i soldi pubblici... AIUTA a tirare a campare il carrozzone...

        Basta legger qu?...



        Oppure basta ricordare quanti impiegati pubblici Badggiavano e se ne andavano in giro tutto il giorno...

        Cio?, ma voi vi rendete conto che c'era gente che prendeva 1400 euro al mese e poteva NON lavorare?
        Puramente un costo... in una azienda normale se manca uno, ? un mancato lavoro, si blocca qualcosa... l? 9-10 persone erano a spasso a farsi i fatti propri, e NESSUNO ne risentiva, il sistema andava avanti lo stesso...

        Ma tanto il meridione ? un grande BACINO di voti, come gran parte di altri enti pubblici inutili etc...

        Se pu? rendere felici, il voto di un Marchionne, una Marcegaglia ha il mio stesso potere, e anche quello del tifoso dello stadio che si incazza perch? a milano non riesce a raggiungere lo stadio in auto causa polveri sottili.

        Ma ormai ci son troppi privilegi... la vera rivoluzione COSTA TROPPO
        No virgo, non hai capito....e che la rivoluzione non fa comodo alla dirigenza.
        Non dimenticare che negli anni di piombo erano propio loro a foraggiarla...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mandrake13 View Post
          No virgo, non hai capito....e che la rivoluzione non fa comodo alla dirigenza.
          Non dimenticare che negli anni di piombo erano propio loro a foraggiarla...
          No non hai capito quello che ho scritto

          Sto semplicemente dicendo che molti governi (dx e sx) hanno usato lo stato come PATRIMONIO per acquistare voti e dare lavori INUTILI, o che comunque ormai in tempo di vacche magre sarebbero da tagliare, la macchina pubblica ? costosissima, l'evasione fiscale PURE, mi volete spiegare come si pu? andare avanti cos??

          Guardati Cetto la qualunque...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by danystoner View Post
            politico
            Uhmm ... meglio chiudere allora

            LeleLOCK

            Comment

            X
            Working...
            X