Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINCERE i RICORSI contro le AUTOVELOX FISSE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VINCERE i RICORSI contro le AUTOVELOX FISSE...

Ecco la lettera del Ministero dei Trasporti di cui Vi parlavo che toglie ogni dubbio!!!
    Quelle fisse sono irregolari... Non pagatele...
    Anzi, ho anche sentito parlare di un rimborso di 500,00 Euro che si pu? chiedere per "danno esistenziale" ma ? da verificare...

• Font Size
    grande matth

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsv-ps2
      grande matth
      GRAZIE GIO'!!!

Comment

• Font Size
        Grazie.. se arriva quello che penso... ne far? buon uso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Grazie.. se arriva quello che penso... ne far? buon uso...
          Beh, basta citarla nel ricorso e il gioco ? fatto!!!
          Ps. io sono dell'idea che i limiti vanno rispettati ma quando come qua da noi a Torrevecchia Pia (PV) questi apperecchi vengono barbaramente e spudortamente utilizzati per far soldi in zone impensabili e senza pericolo mi girano i cocomeri!!!
          Ricorsi a manetta!!!

Comment

• Font Size
            matth, che cosa si deve fare x fare ricorso????
            pure io ho preso una multa il 17 luglio senza che mi fermassero.
            c'e qualche sito che ti spiega magari come fare a presentare risorso????
            questa e' la multa che mi e' arrivata :

sul verbale e' indicato che i due agenti erano presenti al momento del mio passaggio ma che non hanno avuto la possibilita' di fermarmi, in questo caso l'autovelox e' in regola o no ????

Comment

• Font Size
              quindi in parole semplici mi devono fermare!!!!?????

ma se con l'autovelox ? presente il poliziotto, ma non vieni fermato?

Comment

• Font Size
                il ricorso si dovrebbe riferire solo nel caso che venga lasciato incustodito (senza agenti) l'autovelox...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  il ricorso si dovrebbe riferire solo nel caso che venga lasciato incustodito (senza agenti) l'autovelox...
                  vabb? quindi basta che dicano che erano presenti e celo mettono li

Comment

• Font Size
                    in teoria il ricorso viene fatto sulle postazioni fisse...quelle con la casettina per intenderci....in quanto l apparecchio non ? omologato per funzionare da solo...se loro dovessero dire che erano li basta farsi rilasciare copia del loro verbale giornaliero che diceva che dalle ore x alle y erano proprio li...se erano li non credo che la spunteresti!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by the_one
                      in teoria il ricorso viene fatto sulle postazioni fisse...quelle con la casettina per intenderci....in quanto l apparecchio non ? omologato per funzionare da solo...se loro dovessero dire che erano li basta farsi rilasciare copia del loro verbale giornaliero che diceva che dalle ore x alle y erano proprio li...se erano li non credo che la spunteresti!!!
                      Condivido! Insomma, loro devono avere le prove che quel giorno, a quell'ora erano li, altrimenti...
                      Magari con dei testimoni a tuo favore che non avete visto nessuno potresti farcela...

Comment

• Font Size
                        allora mi sa che conviene pagare e basta.
                        nel caso in cui vada di fronte ad un giudice di pace e' piu' facile che alla fine perda e che mi tocchi pagare piu' della multa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Matth 28
                          Originally posted by the_one
                          Condivido! Insomma, loro devono avere le prove che quel giorno, a quell'ora erano li, altrimenti...
                          Magari con dei testimoni a tuo favore che non avete visto nessuno potresti farcela...
                          si e fra due poliziotti e me e un amico credono a me????? magari

Comment

• Font Size
                            Ottima notizia!!

Comment

X
                            Working...
                            X