Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumentooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aumentooooooo

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    dopo il regalo di natale....adesso l'aumento

    cavoli se ci voleva...

    sono troppo felice

    adesso....regalo alla Vale per festeggiare!


  • Font Size
    #2
    non l'abituare troppo bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Meno male che ogni tanto qualcuno che avanza c'?!!!

      Congratulazioni!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monsterluca View Post
        non l'abituare troppo bene
        Quoto.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          S? pure io ho ricevuto l'aumento ma considerando gli sbattimenti lo reputo bassino...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ALLA Vale...

            congratulescions diggei!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GASte View Post
              S? pure io ho ricevuto l'aumento ma considerando gli sbattimenti lo reputo bassino...
              bhe...sempre meglio che un pugnu nda panza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monsterluca View Post
                non l'abituare troppo bene
                auhauhauha
                ma no dai..? solo che mi faccio trovare sempre disponibile e tanto basta...anche a coprire le cappellate che combino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dj crush View Post
                  bhe...sempre meglio che un pugnu nda panza
                  s? quello vero, per? insomma, dovessero pagarmi per quel che produco altro che 10% di aumento....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pure io c'ho avuto l'aumento............................dei km da fare per andare al lavoro.

                    Trasferimento in cul0 alla luna, da 14 a 66 km (AR)
                    Last edited by ataddei; 31-01-11, 12:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eccheccazzo...lavori l? da tre giorni e gi? ti danno l'aumento?terrone culone...

                      Sono contento per te...io aspetto ancora un po' e poi vado a farmi sentire altrimenti qui se aspetto loro...........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucavor View Post
                        eccheccazzo...lavori l? da tre giorni e gi? ti danno l'aumento?terrone culone...

                        Sono contento per te...io aspetto ancora un po' e poi vado a farmi sentire altrimenti qui se aspetto loro...........
                        anche io mi sono stupito per questo...evidentemente lavoro bene e, soprattutto, lui ? una brava persona!!!!

                        culone io?
                        ahahah
                        il primo per il quale ho lavorato mi pagava meno della met? e mi aveva dato pi? possibilit? di crescita ed aumenti vari (a parole)..

                        quando, stremato, andai a batter cassa mi disse..."eh...dobbiamo fare un check sulla sua preparazione, su ci? che ha imparato ecc prima di parlare di aumento"
                        ahahaha
                        non mi insegnava nulla e non aveva mai tempo per le mie domande...ma innanzi tale richiesta i tempo lo trov? subito...per darmi contro

                        dopo una sett venne nella mia stanza e mi disse..."le do l'aumento promesso....50 euro" (mi aveva promesso il doppio di quanto percepivo...altro che 50 euro) e tutto in nero.....

                        adesso percepisco il doppio del doppio che mi aveva promesso....per questo sono fiducioso. se uno non molla, prima o poi la persona che riconsoce il tuo impegno la trovi!

                        Last edited by dj crush; 31-01-11, 12:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dj crush View Post
                          auhauhauha
                          ma no dai..? solo che mi faccio trovare sempre disponibile e tanto basta...anche a coprire le cappellate che combino
                          una sacchetta di patate da pelare cosi si abitua alla vita matrimoniale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            anche io mi sono stupito per questo...evidentemente lavoro bene e, soprattutto, lui ? una brava persona!!!!

                            culone io?
                            ahahah
                            il primo per il quale ho lavorato mi pagava meno della met? e mi aveva dato pi? possibilit? di crescita ed aumenti vari (a parole)..

                            quando, stremato, andai a batter cassa mi disse..."eh...dobbiamo fare un check sulla sua preparazione, su ci? che ha imparato ecc prima di parlare di aumento"
                            ahahaha
                            non mi insegnava nulla e non aveva mai tempo per le mie domande...ma innanzi tale richiesta i tempo lo trov? subito...per darmi contro

                            dopo una sett venne nella mia stanza e mi disse..."le do l'aumento promesso....50 euro" (mi aveva promesso il doppio di quanto percepivo...altro che 50 euro) e tutto in nero.....

                            adesso percepisco il doppio del doppio che mi aveva promesso....per questo sono fiducioso. se uno non molla, prima o poi la persona che riconsoce il tuo impegno la trovi!


                            Brava brava, ovviamente se te l'han dato te lo meritavi e il tuo boss s? riconoscere i meriti...aiuta tanto il fatto che credo siate pochi...qui dove sto io siam 500 prima che si accorgano di quando uno ? bravo e si impegna diventa vecchio ...ergo appena decido quale casa comprare vado a suonare la sveglia...vediamo se mi aiutano con il mutuo in arrivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quindi ci si vede in pista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X