Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canone RAI.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Un immagine vale pi? di mooolte parole

    altre parole sono superflue
    Contraddire ci? ? negare l' evidenza

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by toto#77 View Post
      a me basta sapere che TUTTI I GIORNI va in onda il tg1 di Minzolini 3 volte e Vespa per poter dire che sono abbastanza pareggiati!
      fatti un conto di ore e poi dimmi!!!!
      devo essermi perso qualcosa, ma io non mi riferivo alla politica, dicevo che in generale le reti rai sono di qualit? bassa (tra i pochi programmi che salvo ci sono ballar? e annozero, quindi non devi spiegare a me certe cose )

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        devo essermi perso qualcosa, ma io non mi riferivo alla politica, dicevo che in generale le reti rai sono di qualit? bassa (tra i pochi programmi che salvo ci sono ballar? e annozero, quindi non devi spiegare a me certe cose )
        bh? qualit? bassa....
        quando c'? un film di media c'? meno pubblicit? che su altre reti, per il resto....
        io in tv guardo film o tfilm e qualche programma di intrattenimento. di crto non guardo forum/sanremo/amici et simila

        p.s. scusa il malinteso!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by nyko683 View Post
          Un immagine vale pi? di mooolte parole

          altre parole sono superflue
          Contraddire ci? ? negare l' evidenza



          O.T.

          WWWOOOOWWWW 12 giornalisti "presunti" comunisti...su quanti giornalisti ci sono in RAI???
          Poi definire la gabbannelli di sx, o i vari Vianello e Minoli solo perch? magari in qualche loro puntata di informazione hanno parlato male di pinco pallino, di dx allora si diciamo che la nostra classe politica rispecchia fedelmente il suo elettorato!!!

          Chiuso O.T.


          Per il resto ritornaimo l?. Mi rode e non poco pagare una tassa sul possesso del televisore che poi va alla RAI, della quale vedo si e no 2-3 programmi, dove il resto ? solo la copia della spazzatura che gi? fanno vedere a mediaset, ma essendo una tassa che tutti gli italiani devono pagare, sar? felice quando finalemnte sar? fatta pagare a tutti indistintamente.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            devo essermi perso qualcosa, ma io non mi riferivo alla politica, dicevo che in generale le reti rai sono di qualit? bassa (tra i pochi programmi che salvo ci sono ballar? e annozero, quindi non devi spiegare a me certe cose )
            A bhe siam presi bene allora

            Comment


            • Font Size
              #111
              Il canone Rai ? fra i pi? bassi d'Europa.
              Io lo aumenterei a 150 euro ma poi non ci dev'essere nemmeno 1 microsecondo di pubblicit?.

              La Rai nonostante tutto ha 13 canali sul digitale terrestre, un sito internet meraviglioso e vari canali su youtube dove si possono rivedere varie cose.
              Credo che solo la BBC possa vantare lo stesso a livello di qualit? sul web

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by gillescorona View Post
                Il canone Rai ? fra i pi? bassi d'Europa.
                Io lo aumenterei a 150 euro ma poi non ci dev'essere nemmeno 1 microsecondo di pubblicit?.

                La Rai nonostante tutto ha 13 canali sul digitale terrestre, un sito internet meraviglioso e vari canali su youtube dove si possono rivedere varie cose.
                Credo che solo la BBC possa vantare lo stesso a livello di qualit? sul web
                Quoto e aggiungo che la RAI ? l'unica in Italia a trasmettere in stereo...
                I programmi della RAI sono di alta qualit?, se poi voi guardate solo Santori e il TG1 sono affari vostri...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by TommySan View Post
                  O.T.

                  WWWOOOOWWWW 12 giornalisti "presunti" comunisti...su quanti giornalisti ci sono in RAI???
                  Poi definire la gabbannelli di sx, o i vari Vianello e Minoli solo perch? magari in qualche loro puntata di informazione hanno parlato male di pinco pallino, di dx allora si diciamo che la nostra classe politica rispecchia fedelmente il suo elettorato!!!

                  Chiuso O.T.


                  Per il resto ritornaimo l?. Mi rode e non poco pagare una tassa sul possesso del televisore che poi va alla RAI, della quale vedo si e no 2-3 programmi, dove il resto ? solo la copia della spazzatura che gi? fanno vedere a mediaset, ma essendo una tassa che tutti gli italiani devono pagare, sar? felice quando finalemnte sar? fatta pagare a tutti indistintamente.
                  Giornalisti? Presentatori di programmi in prima serata (molti)
                  gabanelli di sx nooooooooooooo figurati
                  pure fede ? del PD

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    Giornalisti? Presentatori di programmi in prima serata (molti)
                    gabanelli di sx nooooooooooooo figurati
                    pure fede ? del PD
                    Sinceramente non me frega molto, come non me ne frega continuare adiscutere con te di questa cosa, mi sono gi? espresso chiaramente nell'intervento precedente!!!

                    Saluti!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Quoto e aggiungo che la RAI ? l'unica in Italia a trasmettere in stereo...
                      I programmi della RAI sono di alta qualit?, se poi voi guardate solo Santori e il TG1 sono affari vostri...
                      Fino a quando non l ha fatto pure MTV e fino a quando non si ? passati al digitale

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Cosa essere RAI?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Foglio View Post
                          I programmi della RAI sono di alta qualit?,
                          tipo?

                          la storia siamo noi, correva l'anno, report a parte

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            tipo?

                            la storia siamo noi, correva l'anno, report a parte
                            ahhhhhh report.........il programma di quei comunisti di rai tre.........vade retro...........



                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              ahhhhhh report.........il programma di quei comunisti di rai tre.........vade retro...........

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Ragazzi, mi fate morire...E' eccezionale questa discussione, troppo buffa... ah, e ovviamente per il 90% non c'entra un kaiser col titolo!!!

                                E' bellissimo vedere chi continua per la sua strada a ripetere le solite cose...che poi c'entrino o meno chi se ne frega!!

                                Ah, quasi mi deimenticavo, per rimanere I.T.:

                                A morte i fascisti;
                                A morte i comunisti;
                                Alla RAI sono tutti servi del padrone;
                                Alla RAI sono tutti comunisti;
                                Pena di morte per chi evade a meno che si tratti di tasse giuste da evadere (ovviamente quelle che possono ritenersi tali vengono stabilite di volta in volta dal Signor nessuno di turno)...

                                Bene bene, ? tutto molto chiaro, mi pare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X