Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canone RAI.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anima ... ma proprio non potrebbe darsi che il Dentista guadagni tanto regolarmente vero ?

Perch? partire sempre che gli altri sono evasori ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      beh da una parte lo capisco (anche se ovviamente non condivido, perch? si tratta appunto di senso del dovere)
      gli viene prelevato TUTTO alla fonte, vede magari il dentista sotto casa col Cayenne....e prova (nel piccolissimo) a rifarsi anche lui....

? il sistema fiscale che ? sbagliato a prescindere in Italia.....
      beh allora se lo si fa....
      invece che sbraitare cotnro gli evasori basterebbe dire...

"io non evado perche non posso..." "beato klui che puo'...."

ma non spacciarsi per bravi puri ecc ecc
      quando alla prima mezza possibilita' si evade

Comment

• Font Size
        a me hanno chiesto 30 euro circa per regolarizzare la situazione fino al 2010, perch? abito in un quartiere nuovo e per 2 anni non ci hanno mandato nulla. poi appena arrivato il canone del 2011 mi hanno fatto pagare 140 euro circaperch? mi hanno rimesso quei 30 euro, va b? peccato ho pagato 2 volte sti 30 euro so stato coglione e ok, per? 3 giorni fa me lo hanno rimandato da pagare, non ci ho visto + ho scritto una lettera chiedendo il rimborso delle 30 euro e di non rompere + le palle.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Anima ... ma proprio non potrebbe darsi che il Dentista guadagni tanto regolarmente vero ?

Perch? partire sempre che gli altri sono evasori ?
          vero niente generalizzazioni

ho fatto l'esempio di uno del mio paese, a metterli in lista tutti verrebbe fuori un bel garage
          per? il sistema fiscale cos? com'? in italia quasi "invita" (? questa la tristezza... ) ad evadere...

Comment

• Font Size
            Cos? come non mi costituisco per ogni volta che passo il limite e sono passabile di contravvenzione cos? non mi autodenuncio come possessore di TV/Radio...

... tutto ? contro la legge...

... ci? che ? contro i propri principi ? squisitamente personale...

... il problema ? farli coincidere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              beh allora se lo si fa....
              invece che sbraitare cotnro gli evasori basterebbe dire...

"io non evado perche non posso..." "beato klui che puo'...."

ma non spacciarsi per bravi puri ecc ecc
              quando alla prima mezza possibilita' si evade
              questo secondo me ? ancora peggio....perch? (soprattutto per le nuove generazioni) sarebbe un incentivo ancora maggiore...

non si tratta di spacciarsi per bravi e puri....si tratta di mettere a confronto la pagliuzza del proprio occhio con la trave del vicino....

ps: in casa mia si paga, il giorno che andr? a vivere da solo a costo di essere preso per un eremita, spero ci sia ancora internet libero....in modo che: niente televisore!!!
              portatile e radio a me bastano

Comment

• Font Size
                Vabb? meglio pagarle le cose.. sai mai che dopo 15 anni ti arrivino 4000 euro da pagare.. ah,ah...

Ok che DIMOSTRA che io avevo la TV.. ma.. sai mai.. in Italia siamo FOTTUTI in partenza...

PAGHIAMO una macchina, una casa, una moto e dobbiamo pagare tasse perch? abbiamo un bene... che paese de coioni che siamo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Savino78 View Post
                  Possesso televisore? Questa poi. E con cosa vengono? I carabiniere a casa? Io ho SKY, che mi chiudano la RAI.
                  esattamente, ti piombano il televisore dentro ad un sacco e se rimuovi i sigilli penso sia reato penale!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    esattamente, ti piombano il televisore dentro ad un sacco e se rimuovi i sigilli penso sia reato penale!
                    Questa poi... vorrei vederla... io pago la TV e ci gioco con la PS3... vieni a piombarmi qualcosa a casa mia... mi sembra un p? assurdo ed esagerato dai..

Comment

• Font Size
                      questo secondo me ? ancora peggio....perch? (soprattutto per le nuove generazioni) sarebbe un incentivo ancora maggiore...

non si tratta di spacciarsi per bravi e puri....si tratta di mettere a confronto la pagliuzza del proprio occhio con la trave del vicino....

ps: in casa mia si paga, il giorno che andr? a vivere da solo a costo di essere preso per un eremita, spero ci sia ancora internet libero....in modo che: niente televisore!!!
                      non vorrei infrangere i tuoi sogni, ma per pc e radio ti tocca di pagare comunque!!!!!

Comment

• Font Size

Dovresti pagarlo anche per quelli caVo

Comment

• Font Size
                          La gente non lo paga perch? si sente presa per il culo!!
                          Secondo me dovrebbero smettere di chiamarlo canone rai, che dicano c'? questa tassa da pagare e basta!!

oppure la potrebbero incorporare in qualche altra come fecero con quella dell'autoradio nel bollo auto!!

naturalmente IMHO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            non vorrei infrangere i tuoi sogni, ma per pc e radio ti tocca di pagare comunque!!!!!
                            ecco appunto...mi hai preceduto

Comment

• Font Size
                              non lo pago da sempre
                              gi? venuti i controlli e ricevuto pacche di solleciti
                              continuo a cestinare tutto,se vogliono entrare in casa devono venire con mandato dei carabinieri

se devo capitolare..vender? cara la pelle

Comment

• Font Size
                                il mandato lo deve emettere un giudice...

io non lo pago, non ho schermi di nessun tipo. il pc lo uso al lavoro.

che dimostrino il contrario.

Comment

X
                                Working...
                                X