Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahahahahahah e lo so, ma se consideriamo i record delle altre piste...dobbiamo considerare anche LUI mi pare gir? in 58 basso...potrei anche aver sparato na caxxata, ma di sicuro sotto il minuto
ottimo.. mettiamoci d'accordo allora, ricordati che girare al mugello, misano,valle,monza ecc... costa tanto.. al sud le piste saranno pure peggio ma meglio per le tasche (almeno le mie )
va bhe tu ci hai provato ed ? da ammirare la tua iniziativa,ma vedi qui sul forum ci sono tantissimi altri ragazzi che come te corrono o vorrebbero correre quindi direi che il tuo tentativo ? un po fuori luogo
io come molti altri qui sono nel mondo dei motori e delle corse da tanti anni e ti dico che se non hai un minimo di risultati mai e ripeto mai nessuno ti dar? uno sponsor,nessuno fa la benificenza e la sponsorizzazione serve per avere visibilit? e questa la si puo avere solo se a chi vien dato il proprio logo fa risultati
Ciao ti auguro tanta fortuna
ma in che favola gli sponsor arrivano con i risultati??
ti invidio, hai trovato gli unici sponsor che in gare minori mirano all'immagine e ai risultati anzich? ai benefici economici
So cosa intendi... Molte aziende tendono a sponsorizzare per usufruire dei vantaggi fiscali derivanti dalle sponsorizzazioni.
Pensate veramente che alle aziende interessi faresi pubblicit? con delle garette del caxxo?!
Cmq per l'autore del topic.... Mi sa che di sponsor qua nn ne trovi proprio... Qua tutti vorremmo qualcuno che ci finanziasse per """allenarci""" in pista!
Comment