Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavoli com'? piccolo il mondo.....io sono di Butera ma ho fatto le superiori li!
possibile che in tutta gela non ci sia nessuno che ti possa dare una mano?
soprattutto adesso che nino ha dato enorme eco ai trofei!!!!
cavoli com'? piccolo il mondo.....io sono di Butera ma ho fatto le superiori li!
Ti hanno appena dato un aumento dai una mano ad un conterraneo spilorcio
? un piacere conoscere ragazzi motociclisti vicino a me ......quii a gela ripeto ke sono tutti spilorci non capiscono nulla
c'e' crisi...
pero dici che al nord si trovan sponsor...
ma nn pensare che sia proprio proprio cosi...
forse guardando la tele ultimamente hai letto che in zona milano c'e' chi aiuta le studentesse con bustine da 2000€, beh puoi provare...
magari se ti presenti bello glabro e suoni...
se gira bene...
sganciano...
c'e' crisi...
pero dici che al nord si trovan sponsor...
ma nn pensare che sia proprio proprio cosi...
forse guardando la tele ultimamente hai letto che in zona milano c'e' chi aiuta le studentesse con bustine da 2000?, beh puoi provare...
magari se ti presenti bello glabro e suoni...
se gira bene...
sganciano...
va bhe tu ci hai provato ed ? da ammirare la tua iniziativa,ma vedi qui sul forum ci sono tantissimi altri ragazzi che come te corrono o vorrebbero correre quindi direi che il tuo tentativo ? un po fuori luogo
io come molti altri qui sono nel mondo dei motori e delle corse da tanti anni e ti dico che se non hai un minimo di risultati mai e ripeto mai nessuno ti dar? uno sponsor,nessuno fa la benificenza e la sponsorizzazione serve per avere visibilit? e questa la si puo avere solo se a chi vien dato il proprio logo fa risultati
Ciao ti auguro tanta fortuna
Comment