Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cena di domenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cena di domenica

    io oggi fra poco cenero con un bel tazzone di latte caldo con miele e tanti biscotti



    voi?????

  • Font Size
    #2
    crostone al forno
    pasta e fagioli
    affettati e formaggi
    caff?

    giusto perch? mi son promesso di buttare gi? gli 8kg presi in 20 giorni passati in italia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luka79 View Post
      crostone al forno
      pasta e fagioli
      affettati e formaggi
      caff?

      giusto perch? mi son promesso di buttare gi? gli 8kg presi in 20 giorni passati in italia
      e ma si sa che il cibo Italiano ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by thor74 View Post
        e ma si sa che il cibo Italiano ?
        ma perch? all'inizio di tutte le tue frasi c'? ( )sta minkia di faccina?

        come ? il cibo italiano?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          ma perch? all'inizio di tutte le tue frasi c'? ( )sta minkia di faccina?

          come ? il cibo italiano?
          perch??




          il cibo Italiano? ottimo te lo dice anche i 8 Kg ce hai preso qu?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusa Luka come si mangia in Nigeria?? Suppongo tu stia lavorando per qualche compagnia petrolifera, e mi chiedevo se nelle mense si portano le forniture di cibo italiano oppure comparno in loco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by thor74 View Post
              perch??




              il cibo Italiano? ottimo te lo dice anche i 8 Kg ce hai preso qu?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by colombino View Post
                Scusa Luka come si mangia in Nigeria?? Suppongo tu stia lavorando per qualche compagnia petrolifera, e mi chiedevo se nelle mense si portano le forniture di cibo italiano oppure comparno in loco...
                nelle mense si mangia decisamente male....anche perch? comunque devono cucinare per una enormit? di persone.
                io sono fortunato perch? vivo in barca e siamo solo una ventina di persone...quindi il cibo ? dignitoso.
                noi italiani poi, ci portiamo da casa una valigia piena di roba da mangiare....dalla nutella alla pasta ai sughi ecc ecc...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  nelle mense si mangia decisamente male....anche perch? comunque devono cucinare per una enormit? di persone.
                  io sono fortunato perch? vivo in barca e siamo solo una ventina di persone...quindi il cibo ? dignitoso.
                  noi italiani poi, ci portiamo da casa una valigia piena di roba da mangiare....dalla nutella alla pasta ai sughi ecc ecc...
                  ma sulla barca nn c'era il cuoco dificente che faceva solo pesce????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by thor74 View Post
                    perch??




                    il cibo Italiano? ottimo te lo dice anche i 8 Kg ce hai preso qu?
                    thor ma sei rumeno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      nelle mense si mangia decisamente male....anche perch? comunque devono cucinare per una enormit? di persone.
                      io sono fortunato perch? vivo in barca e siamo solo una ventina di persone...quindi il cibo ? dignitoso.
                      noi italiani poi, ci portiamo da casa una valigia piena di roba da mangiare....dalla nutella alla pasta ai sughi ecc ecc...
                      quante persone lavorano in una piattaforma?? tu in particolare di cosa ti occupi? supervisor? ingegnere??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by thor74 View Post
                        ma sulla barca nn c'era il cuoco dificente che faceva solo pesce????
                        si si...? lui!
                        ma adesso ? andato in fissa per il pollo....che paradossalmente....qui costa quasi pi? del pesce

                        Originally posted by colombino View Post
                        quante persone lavorano in una piattaforma?? tu in particolare di cosa ti occupi? supervisor? ingegnere??
                        io non sono su una piattaforma.
                        vivo su una barca ma lavoro su terraferma.
                        terraferma per modo di dire...sulla spiaggia sarebbe pi? appropriato
                        io sono responsabile di tutta la parte dei lavori civili del cantiere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          si si...? lui!
                          ma adesso ? andato in fissa per il pollo....che paradossalmente....qui costa quasi pi? del pesce



                          io non sono su una piattaforma.
                          vivo su una barca ma lavoro su terraferma.
                          terraferma per modo di dire...sulla spiaggia sarebbe pi? appropriato
                          io sono responsabile di tutta la parte dei lavori civili del cantiere
                          Noon dev'essere male come esperienza divita..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bh? io scappo ciao che domani lavoro, buon proseguimento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by renz View Post
                              thor ma sei rumeno?
                              si perch? nn si vede

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X