Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa Luka come si mangia in Nigeria?? Suppongo tu stia lavorando per qualche compagnia petrolifera, e mi chiedevo se nelle mense si portano le forniture di cibo italiano oppure comparno in loco...
Scusa Luka come si mangia in Nigeria?? Suppongo tu stia lavorando per qualche compagnia petrolifera, e mi chiedevo se nelle mense si portano le forniture di cibo italiano oppure comparno in loco...
nelle mense si mangia decisamente male....anche perch? comunque devono cucinare per una enormit? di persone.
io sono fortunato perch? vivo in barca e siamo solo una ventina di persone...quindi il cibo ? dignitoso.
noi italiani poi, ci portiamo da casa una valigia piena di roba da mangiare....dalla nutella alla pasta ai sughi ecc ecc...
nelle mense si mangia decisamente male....anche perch? comunque devono cucinare per una enormit? di persone.
io sono fortunato perch? vivo in barca e siamo solo una ventina di persone...quindi il cibo ? dignitoso.
noi italiani poi, ci portiamo da casa una valigia piena di roba da mangiare....dalla nutella alla pasta ai sughi ecc ecc...
ma sulla barca nn c'era il cuoco dificente che faceva solo pesce????
quante persone lavorano in una piattaforma?? tu in particolare di cosa ti occupi? supervisor? ingegnere??
quante persone lavorano in una piattaforma?? tu in particolare di cosa ti occupi? supervisor? ingegnere??
io non sono su una piattaforma.
vivo su una barca ma lavoro su terraferma.
terraferma per modo di dire...sulla spiaggia sarebbe pi? appropriato
io sono responsabile di tutta la parte dei lavori civili del cantiere
si si...? lui!
ma adesso ? andato in fissa per il pollo....che paradossalmente....qui costa quasi pi? del pesce
io non sono su una piattaforma.
vivo su una barca ma lavoro su terraferma.
terraferma per modo di dire...sulla spiaggia sarebbe pi? appropriato
io sono responsabile di tutta la parte dei lavori civili del cantiere
Comment