Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uff, neve neve neve!!! E oggi niente sci!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    uff, neve neve neve!!! E oggi niente sci!

    TOrniamo a casa ieri sera, ci saranno stati 10cm di neve...va beh dai, tanto a sciare andiamo con un amico che "ga el suv"...stamattina alle 6.30 siamo pronti, guardiamo fuori, previsioni meteo ecc...e alla fine tutti a nanna! Le condizioni meteo troppo a rischio per fare da Genova a Pila cos?, oggi, niente sci

  • Font Size
    #2
    MI spiace,io ieri mi son fatto una bella sciata a St. Moritz e il meteo ? stato pi? ke buono..mi son fidato delle previsioni meteo svizzere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      fattevi una bella nuotata
      Last edited by thor74; 30-01-11, 14:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sabato sono stato a madesimo, ha nevicato tutto il giorno e al mattino c'era una visibilit? che dire pessima ? un eufemismo, il seggiovia non si vedevano i seggiolini della fila davanti. Alla prima discesa abbiamo aspettato qualcuno che facesse strada, non si vedevano le paline che delimitano la pista.
        Punti a favore: la neve era spettacolare e ... chiaramente non c'era nessuno.

        In tarda mattinata un po' ? migliorato ma il sole non l'abbiamo nemmeno immaginato

        Comment


        • Font Size
          #5
          beati voi...c'ho na voglia gravidica de sci?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by manzac View Post
            sabato sono stato a madesimo, ha nevicato tutto il giorno e al mattino c'era una visibilit? che dire pessima ? un eufemismo, il seggiovia non si vedevano i seggiolini della fila davanti. Alla prima discesa abbiamo aspettato qualcuno che facesse strada, non si vedevano le paline che delimitano la pista.
            Punti a favore: la neve era spettacolare e ... chiaramente non c'era nessuno.

            In tarda mattinata un po' ? migliorato ma il sole non l'abbiamo nemmeno immaginato
            in linea d'aria eravamo vicini,ma in engadina il tempo ? stato decisamente migliore...

            Comment

            X
            Working...
            X