e davvero ottimo per cominciare la serata..ti da quel senso di finto benessere che ti da la forza per affrontare la serata in maniera quasi positiva (sopratutto se poi c'e la casssiera che ammicca)..pero se sommato alle solite birre e vodka redbul ti fa ritrovare alle 3 e mezza del mattino a pisciare sulla maniglia della portiera del auto del vicino che tutte le mattine alle 8 ti guarda strano comunicandoti odio ingiustificato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il negroni...
Collapse
X
-
Non ho mai capito come il negroni sia associato agli aperitivi. E' troppo alcolico per essere un aperitivo.
Per me l'aperitivo ? vino o birra , pi? spesso birra
-
perch? c'? qualcuno che lo beve come aperitivo?
a parte che non mi piacciono i mischioni. bevo un p? di tutto, ma singolarmente, ma come apertivo propio non lo vedo.
l'aperitivo ? una birra bionda d'estate, a volte una weiss anche. una birra pi? corposa d'inverno se sono in giro. se capita a casa normalmente l'aperitivo ? un bianco o un rosso
Comment
-
bh? negroni o americano sono aperitivi,
e lo dico da ex barista....
io come aperitivo mi faccio o americano o caiphirina (sia a casa che fuori), d'estate mojito!
Comment
-
vi informo
un conte fiorentino...appunto il conte negroni si faceva fare sempre dal suo cameriere un cocktail prima di mangiare..che appunto ha preso il nome dal suo padrone
ecco perch? si associa il negroni all'aperitivo
Comment
-
X
Comment