Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

usa ancora il pranzo della domenica dai genitori o dai suoceri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    usa ancora il pranzo della domenica dai genitori o dai suoceri?

    da ragazzo la domenica era il giorno dove a pranzo veniva dato il meglio dalle famiglie..............crostini,cappelletti al ragu' ,pollo arrosto ,patate,peperoni ripieni ,zucchine ripiene.............oggi usa ancora andare con la propria moglie/compagna a pranzo dai genitori?? e in quale parte d'italia si prepara il top?? un saluto a tutti e si vede che sono appiedato dai post che scrivo......scusatemi brucche

  • Font Size
    #2
    Hehehe, si in genere la domenica sono dai miei..
    E mia mamma mi riempie fino alla morte ogni volta

    Comment


    • Font Size
      #3
      io le poche e rare volte che sono in italia, la domenica la passo a girare con il kart, o con la makkina, o con l'enduro, o a fare qualche gara...o a pesca.
      dipende dalla stagione

      pero' il rito del pranzo con il parentame della domenica e' ancora in voga dalle mie parti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        in giornate meterorologicamente merdose come queste si usa eccome...infatti mi appresto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          come no...oggi vado a mangiare polenta e gallo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non mi passa neanche per l'anticamera del cervello......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nella trib? vichinga si mangia SEMPRE tutti in famiglia!

              Tranne occasioni particolari come feste campestri/compleanni/cerimonie.....

              Quello che non tollero ? invece, l'abitudine di essere a pranzo da genitori/suoceri DOPO essersi costruiti una famiglia propria!

              Ci sono coppie di amici sposate da 20 anni che il sabato vanno da una mamm? e la domenica dall'altra mamm?!!!

              Valentina, che vive col ragazzo da pi? di un anno, facendo eccezione per le feste comandate....ha pranzato da noi....3...... 4 volte???
              Last edited by vichingo; 30-01-11, 11:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vichingo View Post
                Nella trib? vichinga si mangia SEMPRE tutti in famiglia!

                Tranne occasioni particolari come feste campestri/compleanni/cerimonie.....

                Quello che non tollero ? invece, l'abitudine di essere a pranzo da genitori/suoceri DOPO essersi costruiti una famiglia propria!

                Ci sono coppie di amici sposate da 20 anni che il sabato vanno da una mamm? e la domenica dall'altra mamm?!!!

                Valentina, che vive col ragazzo da pi? di un anno, facendo eccezione per le feste comandate....ha pranzato da noi....3...... 4 volte???
                stesso pensioro mio!!!!

                io ai miei voglio un bene esagerato, morirei per loro ma questo non uole dire che ci debba sempre essere a pranzo!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Durante la settimana vado sempre di corsa.
                  Nonostante io viva ad un chilometro dai miei passa la settimana e non riesco a vederli.

                  La domenica, felicemente, vado a pranzo dai miei, mangio quello che mamma felicemente mi prepara...poi lei gioca con sua nipote mentre io e papa' ci vediamo la Lazio in tv...con grappetta o amaro.

                  Io sono felice, loro di pi?: brutta abitudine ...........si si .......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io dico solo BLURP!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io se posso evito, sto molto bene da solo. Andare via in moto in inverno e andare a mangiare da soli in una trattoria a cucina casalinga ? uno dei piaceri della vita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Durante la settimana vado sempre di corsa.
                        Nonostante io viva ad un chilometro dai miei passa la settimana e non riesco a vederli.

                        La domenica, felicemente, vado a pranzo dai miei, mangio quello che mamma felicemente mi prepara...poi lei gioca con sua nipote mentre io e papa' ci vediamo la Lazio in tv...con grappetta o amaro.

                        Io sono felice, loro di pi?: brutta abitudine ...........si si .......
                        Non e' un discorso di buona abitudine, brutta abitunine.....
                        Io sono felice anche se non vedo i miei per uno/due mesi....
                        E' un discorso di vivere la propria vita e staccare il cordone ombelicale....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          (quando si pu?) seguo il rito domenicale , solo da quando ? nata mia figlia, anche i miei lavorano parecchio tutta la settimana, quindi la domenica mi fa piacere portarle la piccola per farli svagare un p?!....(anche loro se lo meritano)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono a casa dei miei...

                            Polenta e spezzatino, polenta e formaggi, VINO, whisky e sigaro...

                            ogni tanto ? un toccasana passare da mamma e pap?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mh.. i genitori non li ho.. i 'suoceri' sono a 380 km di distanza....

                              MAGNAMO SOLI CHE SI FA PRIMA!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X