Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

usa ancora il pranzo della domenica dai genitori o dai suoceri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    e chiamalo problema!
    Originally posted by brucche View Post
    mr brandy dove sta sto socero che glie damo soddisfazione...............brucche
    Originally posted by Laino View Post
    dai brandy organizza con tuo suocero che porto un p? di vinello 98 ottani....

vedrai che prima di rinvitarti ci passeranno 2 anni
    ve lo sconsiglio l'ultima volta ci siamo fatti una boccia di prosecco tra aperitivo e antipasti e un'altra di rosso con primi e secondi...

prima del dolce mi tira fuori la frutta sottospirito che prepara lui (utile anche per accendere motorini ingolfati), poi dopo due fette di sacher mi fa: "che dici, ce la apriamo una bottiglietta di Rhum di quello buono?"

dopo due giri di rhum e due caff? corretti ? arrivata Barbara a trascinarmi via mentre stavamo iniziando a progettare una rivoluzione

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      ve lo sconsiglio l'ultima volta ci siamo fatti una boccia di prosecco tra aperitivo e antipasti e un'altra di rosso con primi e secondi...

prima del dolce mi tira fuori la frutta sottospirito che prepara lui (utile anche per accendere motorini ingolfati), poi dopo due fette di sacher mi fa: "che dici, ce la apriamo una bottiglietta di Rhum di quello buono?"

dopo due giri di rhum e due caff? corretti ? arrivata Barbara a trascinarmi via mentre stavamo iniziando a progettare una rivoluzione
      dovevi attaccarti al divano con le unghie come fanno i gatti!

Comment

• Font Size
        mi tira fuori la frutta sottospirito

da una cifra di tempo che non ne mangio!!!....
        o ricordi vaghi delle ciliegie sottospirito....il giorno ? stato paura e delirio !!!!

Comment

• Font Size
          sono curioso di sapere cosa cucinate .........italiano o un pot-pourri ? grazie gippolamappa.................brucche
          Mah, io cucino sempre italiano anche se ultimamente comincio a risentire degli influssi di altre cucine nelle mie ricette.
          Ovviamente a casa dei miei suoceri (messicani) e' quel tipo di cucina a far da padrona. Ad esempio domenica scorsa avevano fatto il Ceviche che a me piace moltissimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Eheheh , non ? che abiti nella casa della suocera....?

stesso pianerottolo, la distanza ? quella tra le due porte

Comment

• Font Size
              da ragazzo la domenica era il giorno dove a pranzo veniva dato il meglio dalle famiglie..............crostini,cappelletti al ragu' ,pollo arrosto ,patate,peperoni ripieni ,zucchine ripiene.............oggi usa ancora andare con la propria moglie/compagna a pranzo dai genitori?? e in quale parte d'italia si prepara il top?? un saluto a tutti e si vede che sono appiedato dai post che scrivo......scusatemi brucche
              io ci vado tutti i sabati sera a cena ma cucina mia nonna, che e' un 'ottima cuoca

Comment

• Font Size

Organizza che porto i fucili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Nella trib? vichinga si mangia SEMPRE tutti in famiglia!

Tranne occasioni particolari come feste campestri/compleanni/cerimonie.....

Quello che non tollero ? invece, l'abitudine di essere a pranzo da genitori/suoceri DOPO essersi costruiti una famiglia propria!

Ci sono coppie di amici sposate da 20 anni che il sabato vanno da una mamm? e la domenica dall'altra mamm?!!!

Valentina, che vive col ragazzo da pi? di un anno, facendo eccezione per le feste comandate....ha pranzato da noi....3...... 4 volte???
                  STRAQUOTO in tutto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ataddei View Post
                    ti sono vicino fratello........ io non riuscirei mai!!!!!!!
                    n? con i miei n? coni suoi!!!!!

Comment

• Font Size
                      non penso che andare a mangiare dai genitori una volta a settimana, voglia dire non staccare dal cordone ombelicale o non costruirsi una propria famiglia...
                      boh io lo faccio perche:

1 mi piace perche amo l'unione della mia famiglia che non sono solo io e la mia morosa ma anche i genitori di lei o i miei

2 perche loro sono contentissimi

3 io sono contentissimo

boh....
                      non ci vedo nulla di male anzi!!! lo reputo una cosa bellissima!!!

Comment

• Font Size
                        Io vado in genere il sabato pomeriggio a bere un caff? dalla suocera e la domenica sera a cena coi miei.
                        Trovo sia giusto farsi vedere una volta alla settimana. Preferisco cos? piuttosto che sentirli per telefono.

Quello che non tollero ? invece, l'abitudine di essere a pranzo da genitori/suoceri DOPO essersi costruiti una famiglia propria!

Ci sono coppie di amici sposate da 20 anni che il sabato vanno da una mamm? e la domenica dall'altra mamm?!!!
                        Io non ci vedo nulla di male perch? ? anche un modo per portare gli eventuali nipoti dai nonni..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ataddei View Post
                          Intendo... i muri che ti circondano chi li ha pagati? Eeheheh , la casa gratis ha i suoi pro e i suoi contro!

Comment

• Font Size
                            Per me ? una cosa che accade pi? spesso nel periodo invernale, ? mia suocera che si rilassa solo ai fornelli con l'unico difetto delle quantit?... quindi a qualcuno toccher? pure mangiare....

Comunque sia non ? mai un obbligo.................quasi!!

Con i miei invece tranne le feste comandate e altre 5/6 volte l'anno non si v?!!!
                            Da solo invece ci vado a pranzo 4 giorni la settimana!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              non penso che andare a mangiare dai genitori una volta a settimana, voglia dire non staccare dal cordone ombelicale o non costruirsi una propria famiglia...
                              boh io lo faccio perche:

1 mi piace perche amo l'unione della mia famiglia che non sono solo io e la mia morosa ma anche i genitori di lei o i miei

2 perche loro sono contentissimi

3 io sono contentissimo

boh....
                              non ci vedo nulla di male anzi!!! lo reputo una cosa bellissima!!!
                              Al giorno d'oggi ? solo un bene ritornare alle vecchie abitudini che tanto si sono perse alla ricerca dell'indipendenza totale!!

W le famiglie unite!

Comment

• Font Size

dopo due giri di rhum e due caff? corretti ? arrivata Barbara a trascinarmi via
                                questi sono i pranzi che danno soddisfazione
                                (peccato io possa farli solo coi miei di parenti....)

io (quando ero fuori di testa, adesso mi sono rinsavito ergo OGNUNO a casa sua che ? meglio) andavo gi? bello carico cos? da non parlare e soprattutto ascoltare nessuno

Comment

X
                                Working...
                                X