Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui a roma io non ho mai fatto trafile al comune o quant'altro, ma acquirente e venditre appuntamento all'apertura degli uffci del PRA alle 7,30. Si prende il numero e con i documenti (cdp, fotocopia carta identita e un modulo compilato che prendi direttamente in sala di attesa e marca da bollo) si va nell'ufficio dell'impegato. Davanti a lui si firmano un paio di moduli, ti lascia l'adesivo, paghi (anche con bancomat) e te ne torni a casa dopo 1 ora massimo massimo.
si pu? fare anche cos?: il mio metodo permette a venditore e compratore di organizzarsi come meglio credono: il venditore non ha neanche bisogno di andare al PRA ... basta un qualunque ufficio del comune
Comment