Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho avuta io, la "R" 1996 che era come l'SP a parte gli FCR e la rapp. cambio un pelo + lunga....
Un vero gioiello di moto secondo me; ohlins di serie e una maneggevolezza che all'epoca se la sognavano in tanti..... motore vigoroso con la coppia di un 1000 e allo stesso tempo touring/Racing; unica pecca se cos? vogliamo chiamarla era il peso (per l'epoca) 225 kg circa a secco ma non si sentiva per nulla.
in poche parole mi son pentito di verla venduta.....
Knee sicuro di quei 225Kg??? Io ho provato una SP e la sentivo molto + leggera (sin da fermo) del mio pompone.... E la mia a secco segna 195 Kg reali.... (daidealleggerimento...)
Comment