Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e dirle che quel regalo per il quale si ? impegnata tanto e di cui va cos? fiera ? da cambiare..nahh.. evita.
Oppure accompagna la frase suddetta con un:
"..perch? in fondo non sono i regali che mi fai a rendermi felice..ma sei tu.
la tua presenza vicino a me ? l'unica cosa che mi da veramente il sostegno per andare avanti..
sei la cosa pi? bella che potesse capitarmi.
Non c'? orologio,macchina o bene materiale che possa anche solo per un attimo esser paragonato alla felicit? e alla soddisfazione che mi fai provare con la tua sola vicinanza.
Sei la mia luce,il mio mondo.
Tu mi completi.
Ti amo."
..allora forse eviti una litigata con crisi isterica.. :P
e dirle che quel regalo per il quale si ? impegnata tanto e di cui va cos? fiera ? da cambiare..nahh.. evita.
la tua presenza vicino a me ? l'unica cosa che mi da veramente il sostegno per andare avanti..
Non c'? orologio,macchina o bene materiale che possa anche solo per un attimo esser paragonato alla felicit? e alla soddisfazione che mi fai provare con la tua sola vicinanza.
Tu mi completi.
Ti amo."
se alla mia donna parlo cosi' mi prende a calci in culo perch? automaticamente significa che la sto' prendendo in giro
miki... lassa sta...
secondo me c'? pi? piacere a fare regali che a riceverli...
insomma... intendo che se vedi che il regalo ? apprezzato ? una soddisfazione incredibile.... lei ha fatto quello che si sentiva in quel momento... tieniti l'orologio.... e se proprio ci tieni... ripagala facendo sbrillantare gli occhi ogni volta che te lo metti....
ci?... e buon natale... visto che sono ancora in tempo.....
a proposito di tempo.... scusa... sai l'ora ?????
ho ricevuto solo cose che volevo ricevere...
ovvero un orologio, gli anelli cromati per il cruscotto delal macchina e un condensatore nuovo a parte un po di mance... ;-)
Tu mi completi.
Ti amo."
Ragaxxuoli io non so fingere in alcun modo ed ho fatto il danno...
Questa la scena:
"Allora ti piace???"
Ed io:
"S? ? spettacolare!!!"
E lei:
"Ma????"
....
DOH!!!
In pratica le ho detto:
"Mi piace davvero ma ? talmente altisonante e di classe ke lo metterei solamente in occasioni davvero speciali perk? tutto il mio guardaroba stonerebbe a confronto"
Lei:
"Lo temevo... infatti ho conservato lo scontrino per andare a cambiarlo luned? ke non lavoro, l'importante ? ke piaccia a te e te lo voglio vedere addosso!!!"
MA VIENI MA KI SONOOOOOOOOOOOOO,ANZI MA KI EEEEEE''''', MITICAAAA!!!
Tu mi completi.
Ti amo."
Ragaxxuoli io non so fingere in alcun modo ed ho fatto il danno...
Questa la scena:
"Allora ti piace???"
Ed io:
"S? ? spettacolare!!!"
E lei:
"Ma????"
....
DOH!!!
In pratica le ho detto:
"Mi piace davvero ma ? talmente altisonante e di classe ke lo metterei solamente in occasioni davvero speciali perk? tutto il mio guardaroba stonerebbe a confronto"
Lei:
"Lo temevo... infatti ho conservato lo scontrino per andare a cambiarlo luned? ke non lavoro, l'importante ? ke piaccia a te e te lo voglio vedere addosso!!!"
MA VIENI MA KI SONOOOOOOOOOOOOO,ANZI MA KI EEEEEE''''', MITICAAAA!!!
Comment