Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora moto nuova nel 2005?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io probabilmente....

se riesco a vendere la mia (ma dipende anche da quanto prendo dall'assicurazione x l'incidente del dicembre 2003), sicuramente ci scappa il CBR 954...

se per caso non riesco a vendere la mia, vedo se riesco a farla solo pista e vedo di prendere qualcosa di meno recente, tipo cbr929 oppure un 600 un po pi? recente (se trovassi il cbr600 F S del 2002 non sarebbe male..) a prezzo pi? basso... ;D

Comment

• Font Size
      se reisco a vendere la mia compro qualche cosa di nuovo e mi sa che torno sulle naked vedremo quando riesco a vendere la mia e quanto mi danno!!!

Comment

• Font Size
        Re: Allora moto nuova nel 2005?

Originally posted by mito22
        una moto usata di 4-5-6 anni

quanti mi offri? :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          io probabilmente....

se riesco a vendere la mia (ma dipende anche da quanto prendo dall'assicurazione x l'incidente del dicembre 2003), sicuramente ci scappa il CBR 954...

se per caso non riesco a vendere la mia, vedo se riesco a farla solo pista e vedo di prendere qualcosa di meno recente, tipo cbr929 oppure un 600 un po pi? recente (se trovassi il cbr600 F S del 2002 non sarebbe male..) a prezzo pi? basso... ;D
          prenditi la mia che ti faccio il prezzone!

Comment

• Font Size

Originally posted by Max Ninja
            una moto usata di 4-5-6 anni

quanti mi offri? :P
            Penso di restare sui 3 diapason.. casomai..

Comment

• Font Size

Penso di restare sui 3 diapason.. casomai..

ma non scherzare... costano troppo le r6... la mia con pochi ? te la porti via

Comment

• Font Size
                .....

Anche il 2005 porter? qualche novit? per la sottoscritta..come ogni anno...

Comment

• Font Size
                  TENGO DURO

tengo la mia fattoria col Rotax che non va un c***o...mi basta e avanza...forse c'? di meglio?!

Comment

• Font Size
                    io spendo 2 soldi per catena di distribuzione e revisione sospensioni e mi tengo il calesse ancora per 1 anno .....

Comment

• Font Size
                      Knee.... manda a www.b101.it anzi sali cos? mangiamo assieme..

Comment

• Font Size
                        Io la Speed la voglio tenere almeno ancora per tre anni... Poi boh, magari la tengo ancora e mi predno un mezzo da sfascio in pista!!!

Comment

• Font Size
                          Perch? non prendere il TOP se si pu?... na.... K5 e via... i pezzi arrivano subito... io conosco un p? di gente che la ha gi? (a livello produttori e preparatori ovviamente)...

Se io avessi soldi e dovessi prendere una moto nuova.. K5 a nastro..

MITO ci puoi dire chi ? che ha gia il k5 in sede per preparare le parti speciali?????? io ho gia ordinato il k5 ed ? uno dei prima in arrivo per febbraio! mi sai dire q,sa di piu!!! Thanks

Comment

• Font Size
                            Mastro.. mi spiace, non posso dire chi.. ma puoi immaginarlo da te.. persone che preparano pezzi speciali magari per mondiale SBK... ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                              ahh beh... i vari akrapovic, motor quality, ecc ecc...certo che hanno gia le moto, fin li ci arrivavo pure io... pensavo q,no di piu' "artigianale" :-))

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mastrostaccatore
                                ahh beh... i vari akrapovic, motor quality, ecc ecc...certo che hanno gia le moto, fin li ci arrivavo pure io... pensavo q,no di piu' "artigianale" :-))
                                MQ non credo a dire il vero..

Cmq. vedrete che per quando esce la moto ci saranno gi? le carene in VTR...

Comment

X
                                Working...
                                X