Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora moto nuova nel 2005?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allora moto nuova nel 2005?

Doc... vai di MV?

Io sto pensando in questi giorni che quasi quasi per non stare senza del tutto mi compro una moto usata di 4-5-6 anni, da battaglia.. cos? non mi si svaluta da un anno all'altro.. e magari nel 2006 soldi permettendo vedo che c'? di bello da 200 cavalli...

Allora che moto vi prendete?

• Font Size
    io vado a gradini...
    se vendo la mia mi accontento di un 600jap, facendo due conti gsxr-600 o r6...
    poi tra due anni iniziero' anch'io con le mille....

Comment

• Font Size
      io mi tengo la mia,poi se le cose vanno bene tra un paio d'anni mi prendo la nera :P

Comment

• Font Size
        Io sono combattuto.....
        Regalano il millone K4 cos? recupero i pezzi racing dal mio K2
        Oppure aspettare un'altra stagione per il K5 :P
        Oppure prendere subito il K5 ma rischio di perdere mezza stagione tra consegna e recupero pezzi
        .....che delirio!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Aspetto di vedre cosa riserva il salone di Milano...... poi nel 2006 vedremo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kenfalco
            Io sono combattuto.....
            Oppure prendere subito il K5 ma rischio di perdere mezza stagione tra consegna e recupero pezzi
            ti conviene tenerti la tua e aspettare il k5 dato che,per quello che ne so', il salto tra k2 e k4 non ? cosi' marcato come potrebbe esserlo rispetto al k5
            poi che senso ha acquistare una moto che appena la ritiri ? gi? vecchia e superata?

Comment

• Font Size
              io mettero' le chiappette sul mio nuovo amore (leggi Aprilia Rsv modello 2004).
              mi aspetta in concessionario, ma fino a fine febbraio di ritirarla non se ne parla.
              un saluto anche dalla scimmia che e' fissa, oramai, sulla mia spalla.

p.s: la Prilia l'ho presa per imparare a guidare in pista, aumentando gradatamente ogni anno, riuscendo cosi' a migliorare il mio stile e portare a compimento il mio PROGETTO.
              wlf

Comment

• Font Size
                Io sono combattuto.....
                K5 diretto...

I pezzi verranno molto in fretta vedrai..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kawasassi
                  Io sono combattuto.....
                  ti conviene tenerti la tua e aspettare il k5 dato che,per quello che ne so', il salto tra k2 e k4 non ? cosi' marcato come potrebbe esserlo rispetto al k5
                  poi che senso ha acquistare una moto che appena la ritiri ? gi? vecchia e superata?
                  Ragionamento corretto dal punto di vista tecnologico

Economicamente avrei una moto con uno step migliore della mia a tempo zero, con il recupero di tutte le mie parti speciali, a parte le carene.
                  Tenendo presente che da met? Febbraio si pu? incominciare a girare in pista
                  Insomma spesa minima! :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Io sono combattuto.....
                    K5 diretto...

I pezzi verranno molto in fretta vedrai..
                    Sono sempre in contatto diretto con ja5

Comment

• Font Size
                      Perch? non prendere il TOP se si pu?... na.... K5 e via... i pezzi arrivano subito... io conosco un p? di gente che la ha gi? (a livello produttori e preparatori ovviamente)...

Se io avessi soldi e dovessi prendere una moto nuova.. K5 a nastro..

Comment

• Font Size
                        Io dopo questo ...

devo valutare in funzione di quanto mi liquidera' l'assicurazione, ma diciamo che ho le seguenti opzioni:

a) Riparo e mi tengo l'R1 (probabilita' alta)

b) Ricompro un'altra R1 nuova (probabilita' buona)

c) Compro il Suzu K5 (probabilita' molto bassa)

d) Compro l'MV 1000 (probabilita' buona ma c'e' qualcosa che mi perplime e non e' il fattore economico)

e) Altro (probabilita' estremamente bassa)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sn1987a
                          Io dopo questo ...

devo valutare in funzione di quanto mi liquidera' l'assicurazione, ma diciamo che ho le seguenti opzioni:

a) Riparo e mi tengo l'R1 (probabilita' alta)

b) Ricompro un'altra R1 nuova (probabilita' buona)

c) Compro il Suzu K5 (probabilita' molto bassa)

d) Compro l'MV 1000 (probabilita' buona ma c'e' qualcosa che mi perplime e non e' il fattore economico)

a) Altro (probabilita' estremamente bassa)
                          Io prenderei una R1 nuova.... una moto incidentata messa a posto non ? MAI perfetta...,.

Comment

• Font Size
                            La questione che mi pongo io ? quella relativa al "tempo" unico padrone del nuovo millennio!
                            Se me la promettono ma poi la consegnano in ritardo????
                            L'anno scorso un amico ? venuto ad Aprile a Rekkia per motohappening con un R1 '04 rappezzata perch? tutto in ritardo ed ha passato un w-e disastroso
                            Sinceramente mi girerebbero e non poco!

Comment

• Font Size
                              La questione che mi pongo io ? quella relativa al "tempo" unico padrone del nuovo millennio!
                              Se me la promettono ma poi la consegnano in ritardo????
                              L'anno scorso un amico ? venuto ad Aprile a Rekkia per motohappening con un R1 '04 rappezzata perch? tutto in ritardo ed ha passato un w-e disastroso
                              Sinceramente mi girerebbero e non poco!
                              Hai gi? mandato una email a nico77?Chiedi a lei... e parlaci..

Batano carene, tamponi e tubi freno per la prima volta in pista, no?

Comment

X
                              Working...
                              X