Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il saluto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma il saluto..

    alzando una gamba tra motociclisti ha qualche significato? Me l'hanno fatto piu persone ieri.. non c'era niente di strano.. niente polizia e l'asfalto era OK.. cosa significa? E' semplicemente un saluto??

    p.s. Io gli ho risposto alzando tutte e due le gambe.. hehehe :P Two is mej che uannnnn

  • Font Size
    #2
    Magari doveva cambiare marcia il tipo e ti ha salutato con la gamba...

    Comment


    • Font Size
      #3
      B? dipende uno che fa.. se ? in piega o cose del genere si fa con la gamba..

      Comment


      • Font Size
        #4
        eravamo in un pezzo di dritta abb. lungo.. e mi ha salutato con le sinistra... quindi non poteva cambiare marcia!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...era un saluto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok! Non me lo avevano mai fatto! Come salutate voi? Io con la mano sinistra.. oppure un lamp.. ma mi si ? rotto il passing quando son caduto, hjehe

            Comment


            • Font Size
              #7
              da noi segnali con la gamba quando la strada ? sporca e preferisci tenere le mani sul manubrio per controllare meglio la moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ehm Ste quelli ci han salutato con la gamba perch? andavano un pochino forte e sopratutto perch? la strada ok era dritta ma c'erano le cunette... meglio tener le mani sul manubrio allora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  te risalutali sempre ste cosi vai tranquillo ke nn sbagli ahahaha
                  anke se ti mandanoa quel paese

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    te stavano a pisci? sulla moto!!!
                    dovevi tirare il freno a mano e inseguirli!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questa della gamba mi ? completamente nuova non mi ? mai capitata...
                      Io saluto sempre con la mano sinistra mai col lampeggio ? una cosa che odio quando non so se mi salutano o se ci son pattuglie...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by diivan
                        Questa della gamba mi ? completamente nuova non mi ? mai capitata...
                        Io saluto sempre con la mano sinistra mai col lampeggio ? una cosa che odio quando non so se mi salutano o se ci son pattuglie...
                        Ogni tanto quando ci son le pattuglie, ti fanno il cenno di rallentare... ma anch'io saluto sempre con la sinistra!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X