no pero' o ti sparano o ti rapiscono o ti inchiappettano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giordania sogno vietato
Collapse
X
-
Originally posted by Andrevic View Postsecondo me no. il mercato tiene ed ? sempre stabile.
qualcuno si ricorda degli attentati a naama bay o a luxor? ci furono parecchi turisti morti.. e il mercato ha tenuto.
vedrai che i media oscureranno anche questa rivolta ( non ? la prima ne l'ultima ) e le vacanze in mar rosso resteranno sempre una meta molto frequentata
qui non si parla di una bomba...evento estremo ma altrettanto isolato (e che la saggezza popolare ritiene non ripetersi mai nello stesso luogo nel breve termine) ma del malumore di un intero paese (sono anni che quando vado in egitto per lavoro, parlando con la gente, sento sempre le stesse lamentele e insofferenze... peraltro molto simili a quelle degli italiani) che ha portato ad una rivolta che sta scuotendo l'intero paese e rischia di far cadere il governo!
poi probabilmente le eventuali manifestazioni verranno arginate a km di distanza da sharm o altri posti turistici, quindi per i turisti la situazione sar? al 100% normale, ma allo stato attuale, la situazione non mi sembra delle pi? rosee!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io far? un week-end a motta di livenza.... fregancazzo del medio oriente... sprofondasse,in tv voglio vedere tette e culi... altro che magrebi ogni d?... li vedo gi? in giro...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
di certo saltano tutti i viaggi organizzati che comprendono visita al Cairo ed eventuale crociera sul Nilo.
Ieri sera che tristezza vedere le teche del museo del cairo spaccate e i reperti antichi sparsi in giro !!
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostSono tre anni che vorremmo fare un viaggio organizzato in Giordania e per ragioni varie non ce l'abbiamo mai fatta.
Finalmente questa settimana avevamo scelto il tour operator e la data e pesavamo di andare luned? prossimo a prenotare.
Poi ieri sera ho seguito un po' di notizie (anche su CNN e BBc) e a quanto pare non esattemente il momento miglior per andare in quei paesi.
Il pericolo ? sempre dietro l'angolo (come ovunque,ok...ma l? ? un po' troppo per i miei gusti).
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostLa mia collega c'? stata a maggio dello scorso anno....bei posti,a vedere le foto ma...io non ci andr? mai.
Il pericolo ? sempre dietro l'angolo (come ovunque,ok...ma l? ? un po' troppo per i miei gusti).
Certo ora da quelle parti ? probabilmente un po' caldo a causa di quello che succede nelle vicinanze.
Molto bella da visitare, Petra in particolare, ma anche Amman, Jerash ecc.
Ed amo molto la cucina mediorientaleLast edited by flydive; 30-01-11, 11:25.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostLa mia collega c'? stata a maggio dello scorso anno....bei posti,a vedere le foto ma...io non ci andr? mai.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postdi certo saltano tutti i viaggi organizzati che comprendono visita al Cairo ed eventuale crociera sul Nilo.
Ieri sera che tristezza vedere le teche del museo del cairo spaccate e i reperti antichi sparsi in giro !!
Giordania invece ci sono andato quasi vent'anni fa... Amman non mi ? piaciuta, Petra ? spettacolare, Wadi Rum indescrivibile quanto ? bello e poi a mollo nelle calde acque di Aqaba... secondo me cmq ? tranquilla in Giordania...
Comment
-
Originally posted by macicca View Postguarda che in nigeria non vieni visto come un uomo, vieni visto come un assegno che cammina...
ci sono dei "tariffari" in cui viene stimato il valore di noi "bianchi" in base alla nazionalita-et?-ruolo all'interno dell'azienda ecc ecc....
per questo giriamo sempre con la scorta
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post? vero!
ci sono dei "tariffari" in cui viene stimato il valore di noi "bianchi" in base alla nazionalita-et?-ruolo all'interno dell'azienda ecc ecc....
per questo giriamo sempre con la scorta
Comment
X
Comment