Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dai che ? la volta buona!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    per me ? offensivo che 4 mentecatti impongano i loro "motivi di fede" ovunque...
    andassero ad accorciare il caxxo ai neri del congo a prendersi machetate sui denti...
    ma il punto ? questo giusto o sbagliato che sia la bestemia... siamo in un stato laico? si ok bene allora qualcuno mi deve spiegare perch? chi bestemia viene considerato quasi un criminale e messo alla gogna da tutti i finti moralisti.. e quei 4 pretacci che finita la ramanzina vanno a molestare qualche bambino all'oratorio.. mah!

    tutto questo a prescindere dal GF che ormai ? evidente che ? arrivato al capolinea ed era anche ora.. poi con quella scimmia di conduttrice... vabb? non andiamo oltre .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pierry View Post
      ma il punto ? questo giusto o sbagliato che sia la bestemia... siamo in un stato laico? si ok bene allora qualcuno mi deve spiegare perch? chi bestemia viene considerato quasi un criminale e messo alla gogna da tutti i finti moralisti.. e quei 4 pretacci che finita la ramanzina vanno a molestare qualche bambino all'oratorio.. mah!

      tutto questo a prescindere dal GF che ormai ? evidente che ? arrivato al capolinea ed era anche ora.. poi con quella scimmia di conduttrice... vabb? non andiamo oltre .
      non nominare MAI quella parola quando nel post c'? un VENETO.....
      MAI.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pierry View Post
        io ogni tanto lo guardo e mi faccio 4 risate per le minchiate che sparano e le litigate che fanno.. ma questo non vuol dire che sei un ignorante come il 90 % dei concorrenti della casa.. direi che la tua affermazione ? quantomeno azzardata


        parlo d chi lo segue con attenzione e assiduit?.....? un programma privo di senso logico!!!! (per me)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          non nominare MAI quella parola quando nel post c'? un VENETO.....
          MAI.....
          buahahahahhahahahahhahahhahahahha

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Laino View Post
            parlo d chi lo segue con attenzione e assiduit?.....? un programma privo di senso logico!!!! (per me)
            su questo hai pienamente ragione secondo me

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              non nominare MAI quella parola quando nel post c'? un VENETO.....
              MAI.....
              io non sono veneto.. e a dirla tutta non sono nemmeno lombardo anche se vivo a Varese... ma mi so difendere bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by benjofactory View Post
                buahahahahhahahahahhahahhahahahha
                che ti ridi tu il vero veneto la mattina prima di alzarsi dal letto tira il suo porcone quotidiano.. tu non lo fai

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  per me ? offensivo che 4 mentecatti impongano i loro "motivi di fede" ovunque...
                  andassero ad accorciare il caxxo ai neri del congo a prendersi machetate sui denti...
                  non mi considero un mentacatto e a me le bestemmie danno fastidio, in ufficio come in televisione, quindi datti una calmata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pierry View Post
                    che ti ridi tu il vero veneto la mattina prima di alzarsi dal letto tira il suo porcone quotidiano.. tu non lo fai
                    no io bevo un'ombra

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by BoosterLiquid View Post
                      Quoto tutto e aggiungo che in tele ormai guardo solo discovery dove almeno si imparano molte cose interessanti.....tutto il resto tranne qualche film, a parer mio ? tempo perso per far qualcosa di pi? utile nella vita !

                      Idem come sopra

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Comunque bestemmiare ? sbagliato, non si discute.

                        Ma francamente anche questi vescovi imbonitori hanno rotto il ***** con le loro intromissioni continue nelle vicende Italiane !!!!!!!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X