Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dai che ? la volta buona!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dai che ? la volta buona!!!!

    stavo aprendo la mia mail, quando sul sito (kataweb) vedo le ultime news...

    ..forse stavolta lo chiudono a forza di dai e dai

    Nuova bestemmia al Grande Fratello. Gli autori eliminano Nathan e annullano il televoto. Ma l'Avvenire titola "mandate tutti a casa"

  • Font Size
    #2
    Basterebbe che qualche milione di idioti facessero a meno di guardarlo e l'argomento sarebbe gi? risolto da tempo, purtroppo ......
    Invece bastano un paio di "porchi" per smuovere fior fior di associazioni e compagnie varie... non voglio dire che le approvo, tanto meno in TV. Per contro basta entrare in qualche osteria di paese per sentirne un campionario, ma li non fanno notizia.
    Daltronde il G.F. non vorrebbe essere l'occhio e l'orecchio del vivere quotidiano? Quindi probabilmente queste "espressioni" sono forse le pi? sincere di fronte alla commedia da quattro soldi che viene propinata 24/24h.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paolo52 View Post
      Basterebbe che qualche milione di idioti facessero a meno di guardarlo e l'argomento sarebbe gi? risolto da tempo, purtroppo ......
      Invece bastano un paio di "porchi" per smuovere fior fior di associazioni e compagnie varie... non voglio dire che le approvo, tanto meno in TV. Per contro basta entrare in qualche osteria di paese per sentirne un campionario, ma li non fanno notizia.
      Daltronde il G.F. non vorrebbe essere l'occhio e l'orecchio del vivere quotidiano? Quindi probabilmente queste "espressioni" sono forse le pi? sincere di fronte alla commedia da quattro soldi che viene propinata 24/24h.
      Quoto tutto e aggiungo che in tele ormai guardo solo discovery dove almeno si imparano molte cose interessanti.....tutto il resto tranne qualche film, a parer mio ? tempo perso per far qualcosa di pi? utile nella vita !
      Last edited by BoosterLiquid; 28-01-11, 17:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me piace perch? fonte di perculazio da parte della gialappa, solo che loro potrebbero andare avanti con tutto.. anche commentando una partita di bocce. Peccato non facciano pi? mai dire gol, per colpa di quelle puttanate sui diritti tv (anche per i soli gol...)

        comunque il programma in se non ? male, ? interessante vedere le evoluzioni sociali di chi sta chiuso in una casa fuori dal mondo... un po' meno se negli anni aggiungi autori su autori e fai entrare solo gente scartata da uomini e donne o casi umani.

        Comment


        • Font Size
          #5
          tutti a lavorare in miniera!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah ecco perch? non lo trovavo pi?.. l'ho messo qui anzich? in 4 chiacchiere.. ora lo sposto

            Comment


            • Font Size
              #7
              per me possono chiuderlo, ho trovato interessante l'idea solo nella prima edizione...

              Dopo di che non l'ho pi? seguito.

              E non penso di essermi perso chiss? cosa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                e pensate che la prima volta che ho sentito la pubblicit? pensavo e speravo che fosse un programma sulle moto ed i motociclisti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aciachi View Post
                  per me possono chiuderlo, ho trovato interessante l'idea solo nella prima edizione...

                  Dopo di che non l'ho pi? seguito.

                  E non penso di essermi perso chiss? cosa.



                  il livello di persone che segue quel programma ? lo stesso di chi partecipa!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ennessima buffonata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah...questi puristi mi fanno pena...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Mah...questi puristi mi fanno pena...
                        beh, la chiesa farebbe meglio a tacere sempre. per? visto che ce la dobbiamo tenere perch? ce l'abbiamo in casa, che almeno ne combini una giusta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Mah...questi puristi mi fanno pena...
                          mi sento di quotare... sono a dir poco RIDICOLI tutto sto scandalo per na bestemia..quando in tv mandano in onda cose peggiori.. molto peggiori..
                          Last edited by pierry; 29-01-11, 01:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Laino View Post
                            il livello di persone che segue quel programma ? lo stesso di chi partecipa!!!!!
                            io ogni tanto lo guardo e mi faccio 4 risate per le minchiate che sparano e le litigate che fanno.. ma questo non vuol dire che sei un ignorante come il 90 % dei concorrenti della casa.. direi che la tua affermazione ? quantomeno azzardata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per me ? offensivo che 4 mentecatti impongano i loro "motivi di fede" ovunque...
                              andassero ad accorciare il caxxo ai neri del congo a prendersi machetate sui denti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X