Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In un giorno qualunque, le facce della medaglia della vita..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono troppo cinico per scrivere qui
    Un abbraccio Dany

Comment

• Font Size
      Mi spiace tanto Dany, statele vicini, che questa brutta malatia sar? meno dura da affrontare
      un mio in bocca al lupo alla Signora

Comment

• Font Size
        grazie anche a voi due disperati, davvero

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          ringrazio mio nipote che mi ha ucciso da come ha imparato a parlare a modo suo...come un disco che non si ferma mai..e per i giochi che ci hanno fatto sorridere...

la genetica non mente

? dura trovarsi a combattere con la precariet? e il dolore fisico ed emotivo della vita.
          tutti hanno qualcosa da dire
          perch? tutti chi pi? chi meno
          in modo pi? o meno diretto
          ci si ? scontrato.

ti abbraccio piccola

Comment

• Font Size
            Originally posted by maddalena View Post
            la genetica non mente

? dura trovarsi a combattere con la precariet? e il dolore fisico ed emotivo della vita.
            tutti hanno qualcosa da dire
            perch? tutti chi pi? chi meno
            in modo pi? o meno diretto
            ci si ? scontrato.

ti abbraccio piccola
            e io te, carotina. e sai anche perch?.
            ringrazio daidegas perch? altrimenti non ti avrei mai incontrata.
            ecco, ora possiamo smoccolare insieme :-p hihi basino piccola!

ps. grazie per genetica.. ahah.... non abbiamo sangue in comune cmq... l'avr? instradato bene da piccolo! hihi
            Last edited by danystoner; 28-01-11, 15:43.

Comment

• Font Size
              il dottor house milanese ha scoperto l'arcano..
              ? un linfoma maligno, non mi ricordo il nome, cmq ? stato dichiarato il pi? brutto dei tumori al cervello.
              il frangente in cui ti fermi a pensare ? devastante, il cuore in frantumi.. anche se sorridi di cose sciocche e se la vita va avanti come sempre.. e forse ti serve per stare 'meno peggio'...non lo so
              la mia amica si deve sposare tra pochi mesi e forse la sua mamma non potr? nemmeno andarci..il medico le ha detto di non rimandare, perch? pi? va avanti il tempo pi? sar? peggio..
              sono stata tutto il week end con mio nipote e tra un gioco e altro, una risata e l'altra.. 'ma la nonna patty quando tonnnnna?!?! dobbiamo fare "tutti todi tutti bimbi " (tutti i giochi con tutti i bimbi)...
              boh, la vita...............

Comment

• Font Size
                ? un linfoma maligno, non mi ricordo il nome, cmq ? stato dichiarato il pi? brutto dei tumori al cervello.
                il frangente in cui ti fermi a pensare ? devastante, il cuore in frantumi.. anche se sorridi di cose sciocche e se la vita va avanti come sempre.. e forse ti serve per stare 'meno peggio'...non lo so
                la mia amica si deve sposare tra pochi mesi e forse la sua mamma non potr? nemmeno andarci..il medico le ha detto di non rimandare, perch? pi? va avanti il tempo pi? sar? peggio..
                sono stata tutto il week end con mio nipote e tra un gioco e altro, una risata e l'altra.. 'ma la nonna patty quando tonnnnna?!?! dobbiamo fare "tutti todi tutti bimbi " (tutti i giochi con tutti i bimbi)...
                Dany mi spiace tantissimo

Comment

• Font Size
                  Dany un abbraccio forte
                  anche se ? duro ha raggione il medico....
                  per il resto gi? sai
                  Last edited by thor74; 28-02-11, 18:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by siela46 View Post
                    Dany mi spiace tantissimo
                    grazie.. ma guarda pi? che altro mi d? fastidio che non so cosa dire a lei, a loro, non c'? nulla che io possa dire...o fare... se non aiutarla a tenere mio nipote...
                    lei in pratica si scinde in 4 per fare tutto in questo periodo.. oltre al morale vabb?...

Comment

• Font Size
                      grazie.. ma guarda pi? che altro mi d? fastidio che non so cosa dire a lei, a loro, non c'? nulla che io possa dire...o fare... se non aiutarla a tenere mio nipote...
                      lei in pratica si scinde in 4 per fare tutto in questo periodo.. oltre al morale vabb?...
                      eh si, in queste situazioni ci si sente impotenti, qualsiasi parola pu? risultare inutile. Apprezzeranno tantissimo il tuo aiuto concreto con tuo nipote, spesso un aiuto discreto e silenzioso serve pi? di mille parole

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siela46 View Post
                        eh si, in queste situazioni ci si sente impotenti, qualsiasi parola pu? risultare inutile. Apprezzeranno tantissimo il tuo aiuto concreto con tuo nipote, spesso un aiuto discreto e silenzioso serve pi? di mille parole
                        infatti, al contrario di quello che potrebbe sembrare vista la mia 'parlantina', non dico nulla.. cerco di fare tutto quello che posso... e spero che questa cura sperimentale aiuti a riassorbire un po' la massa affinch? diventi operabile.
                        ma lo sappiamo come finisce nella maggior parte dei casi..
                        io non mi immagino senza la scassaballe di mia mamma nemmeno tra 50 anni, pensa ora o lei che ne ha 'solo' 24..
                        speriamo che questa sperimentazione sia efficace..devo ancora capirci meglio...

Comment

• Font Size
                          a volte le parole non servono..stalle vicino e scusa se posto una canzone,ma spero che sia di aiuto [YOUTUBE]e4UzQAqVnBs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Non avevo letto

Mi spiace davvero tanto Dany

Avendo avuto esperienze simili.....immagino il tuo stato d'animo

Un abbraccio

Comment

• Font Size
                              scusa ma del tumore maligno e in un posto del genere ho letto ora...brutta cosa.un abbraccio brucche

Comment

• Font Size
                                tutto quello che puoi dare ? la tua forza, tenacia ed ogni goccia di sorriso tu abbia dentro di te.

e credo sia tutt'altro che poco.

abbraccione.

Comment

X
                                Working...
                                X