Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venditore di case , alti guadagni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venditore di case , alti guadagni?

Il topic sui venditori di auto mi ha fatto venire in mente questo.
    Gia due persone che conosco fanno i venditori per un agenzia immobiliare e mi dicono che ci sono dei mesi che la paga inizia col 2.
    Persone di 23 - 25 anni , senza troppa fatica ma con una predisposizione ai rapporti interpersonali.
    Mi sembra fin troppo facile , dove ? il trucco?

• Font Size
    non so da te ma qui a me le imprese edili saltano a raffica ... non si vende un tubo in questo momento ..

Comment

• Font Size
      ma se l'edilizia ? in crisi nera

leggevo l'altro ieri che ci sono tipo 140mila case nuove invendute in italia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post

che abbassino i prezzi porcocazzo vedi come le vendono dopo

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post

che sono una % infintesimale del mercato nel suo complesso imho
          Last edited by Factory; 28-01-11, 13:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            che abbassino i prezzi porcocazzo vedi come le vendono dopo
            dove lavoravo io c'erano margini molto bassi...

Su appartamenti di 140-150 mila euro prendevano 15-20 mila...

Non ? pi? come una volta...

L'edilizia ? un "piatto" in cui hanno mangiato cani e porci per molti anni...e questi sono i risultati.

Comment

• Font Size
              2€ di paga?

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                dove lavoravo io c'erano margini molto bassi...

Su appartamenti di 140-150 mila euro prendevano 15-20 mila...

Non ? pi? come una volta...

L'edilizia ? un "piatto" in cui hanno mangiato cani e porci per molti anni...e questi sono i risultati.
                una palazzina piccola minimo sono 8 appartamenti = 120.000/160.000 non bastano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  Il topic sui venditori di auto mi ha fatto venire in mente questo.
                  Gia due persone che conosco fanno i venditori per un agenzia immobiliare e mi dicono che ci sono dei mesi che la paga inizia col 2.
                  Persone di 23 - 25 anni , senza troppa fatica ma con una predisposizione ai rapporti interpersonali.
                  Mi sembra fin troppo facile , dove ? il trucco?
                  Ho conosciuto persone che l'hanno fatto, tra cui la moglie di mio cognato.
                  Fatto da "pischelli" e tenuto duro un paio di anni, ma per quanto ho sentito, o sei un agente immobilaire formato, con esperienza e sai muoverti, oppure hai delle provvigioni da fame, ti fanno correre tutto il gg con la tua auto e poi le case che tu trovi le vendono gli altri.....
                  Diverso ? se l'agenzia immobiliare ? tua, quindi, se vendi guadagni, ma diversamente.......

Comment

• Font Size
                    Senti Paips di DDG ... ? uno che bazzica in quel mercato ed a sentire lui si guadagna lira di DI0

Comment

• Font Size
                      Io ho comprato a 130 mila , l agenzia se ne ? presi 3 mila e l agente il 20% dei miei 3 mila , quindi 600euro per lui che ? un dipendente. Certo ? un dipendente che fa tutto da cima a fondo , molto esperto per?... se vende 4 o 5 case al mese...

Comment

• Font Size
                        ...anche in quel settore ne sento di ogni!

Comment

• Font Size
                          ho lavorato per 8 anni per la gabetti spa, ho cavalcato gli anni dei mutui facili (tasso variabile), che equivalgono a buone vendite con una risultanza di ottimi guadagni.
                          Da 2 faccio un'altro mestiere, mi ? stata fatta un'offerta all'inizio di gennaio dalla medesima azienda che oggi opera sotto un'altro nome, ma ho rifiutato!...
                          Il settore immobiliare soffre di una grande crisi, che ? data dal fatto che le banche son tornate a fare LA BANCA e non erogano pi? con estrema facilit?, l'acquirente che oggi fa un muto 100% ? un cliente da scartare....conta che 6 su dieci coprano casa cos?!....

Per i guadagni ? vero vender case si fa subito presto a fare numeri grossi, io ero assunto con partita iva, zero fisso...ma avevo un aliquota provvigionale molto alta, sulle vandite il 30% e sugli affitti 40%...che poi aumentavano al raggiungimento degli obiettivi.

Comment

• Font Size
                            Io allora son fortunello che, se vendo un macchinario, piglio il 10%
                            Unica sfiga in 10 anni ne ho venduto uno solo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Io allora son fortunello che, se vendo un macchinario, piglio il 10%
                              Unica sfiga in 10 anni ne ho venduto uno solo
                              abuhbhbuhabhua
                              grande devil

Comment

X
                              Working...
                              X