Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non mortificare qualcuno ma non morire nemmeno..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a davide e mica ? mortificare, gli fa gentilmente notare che je puzzano i piedi e nun se respira

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      a davide e mica ? mortificare, gli fa gentilmente notare che je puzzano i piedi e nun se respira

differenze di tatto fra nord e sud.....

grande jacke

Comment

• Font Size
        Io per come sono fatto gli parlerei in maniera molto onesta e sincera
        Se ? una persona matura capisce che non voglio offenderlo ma informarlo della situazione particolare se si offende si arrangia non mi importa tengo piu alla mia persona che al suo odore

Comment

• Font Size
          regalare un bagnoschiuma?

Comment

• Font Size
            pensa io ho un problema di questo genere col mio coinquilino, che per altro ? semplicemente allergico alle docce ed all'utilizzo della lavatrice.
            ho risolto in parte con un aggressivissimo deodorante per ambienti . anche se spesso e volentieri non ? sufficiente

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              .. domanda... voi che fareste...

Vi racconto che sta succedendo all'amico di mio cugino...

Praticamente si ferma in ditta anche in pausa pranzo a lavorare.. spesso mangia cose assurde,fredde e schifose.. e finqu?...

Ma se ci fosse un nuovo magazziniere che ogni tanto si ferma a pranzo anche lui (se lo porta al sacco)... e questo magazziniere avesse un fortissimo odore di ALL STAR SUDATE CON DENTRO UN PO' DI AXE... e questo impedisse all'amico di mio cugino di mangiare oltre che lasciarlo a star male due ore visto che il tipo passa la pausa in ufficio pure lui..

Che fare per salvarsi la vita senza mortificare il boccia?
              Allora, gi? sappiamo tuo cugggino sei tu , e sappiamo che fai di tutto per saltare il pranzo ..... dunque, di che ti lamenti ???

Il nuovo magazziniere ? la tua dieta

Unica cosa da fare, ma quando sarai dimagrito, e tirargli una secchiata d'acqua addosso .....

Comment

• Font Size
                Oppure lo fai iscrivere qui su ddg e gli fai notare il link se vuole capire capisce

Comment

• Font Size
                  Originally posted by syd87 View Post
                  pensa io ho un problema di questo genere col mio coinquilino, che per altro ? semplicemente allergico alle docce ed all'utilizzo della lavatrice.
                  ho risolto in parte con un aggressivissimo deodorante per ambienti . anche se spesso e volentieri non ? sufficiente
                  avevo un insegnante che aveva lo stesso problema, allergia a tutti i tipi di sapone.....puzzava come un cassonetto in periodo di sciopero d'estate...alle 4 del pomeriggio...!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    avevo un insegnante che aveva lo stesso problema, allergia a tutti i tipi di sapone.....puzzava come un cassonetto in periodo di sciopero d'estate...alle 4 del pomeriggio...!!
                    no ma l'allergia in questo caso ? solo figurata..? semplicemente un lercio del cavolo. non mi scorder? mai una mattina ore 7.30 "gio, ma come fai al mattino a farti la doccia?" - "semplice" rispondo io " apro l'acqua e via..." al che lui allibito risponde "nooo ma io non ce la faccio..pensa alle volte tanto non mi va che mi vesto direttamente sotto le coperte" ..voglio dire..se i denti son fosforescenti ed emettono luce al buoio un motivo ci sar? ma ne avrei decine di aneddoti sul genere..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      ..... come un cane bagnato morto dentro un cassonetto in perido di sciopero d'estate alle 4 del pomeriggio ??

Avevo un amico che aveva pi? o meno lo stesso afrore .... non era un fatto - credo - d'igiene, ma secondo me della mostruosa peluria (a camicia chiusa, dal colletto gli usciva ancora un ciuffo di peli )

Nel caso suo credo fosse un problema di ghiandole sudorifere .... se stavi vicino a lui d'estate dovevi stare sempre sopra-vento ....

Nessuno ci poteva poteva far nulla, forse ci sarebbe voluta una deforestazione pilifera, accompagnata da un trattamento sulla pelle, ma pesante tipo come quello alla Michael Jackson .....

..... l'ho perso di vista ..... anzi, l'ho perso di odorato

Di recente, in pieno centro citt? ho sentito una zaffata ..... era lui, il vento portava l'odore, lui era ancora in periferia ma stava arrivando ....

Comment

• Font Size
                        .. domanda... voi che fareste...

Vi racconto che sta succedendo all'amico di mio cugino...

Praticamente si ferma in ditta anche in pausa pranzo a lavorare.. spesso mangia cose assurde,fredde e schifose.. e finqu?...

Ma se ci fosse un nuovo magazziniere che ogni tanto si ferma a pranzo anche lui (se lo porta al sacco)... e questo magazziniere avesse un fortissimo odore di ALL STAR SUDATE CON DENTRO UN PO' DI AXE... e questo impedisse all'amico di mio cugino di mangiare oltre che lasciarlo a star male due ore visto che il tipo passa la pausa in ufficio pure lui..

Che fare per salvarsi la vita senza mortificare il boccia?
                        Amico di tuo cugino eh?!?
                        Regalare un paio di scarpe nuove?
                        Anzi.. a dirla tutta....non dovrebbe portare quelle antinfortunistiche, essendo un magazziniere???????????????

Originally posted by syd87 View Post
                        no ma l'allergia in questo caso ? solo figurata..? semplicemente un lercio del cavolo. non mi scorder? mai una mattina ore 7.30 "gio, ma come fai al mattino a farti la doccia?" - "semplice" rispondo io " apro l'acqua e via..." al che lui allibito risponde "nooo ma io non ce la faccio..pensa alle volte tanto non mi va che mi vesto direttamente sotto le coperte" ..voglio dire..se i denti son fosforescenti ed emettono luce al buoio un motivo ci sar? ma ne avrei decine di aneddoti sul genere..
                        E non hai ancora cambiato casa/inquilino?

Comment

• Font Size
                          si ma che schifo... proprio all'ora di pranzo

prova ad andare sul subliminale... fagli trovare un flacone di febreeze davanti all'armadietto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diana1971 View Post
                            Io per come sono fatto gli parlerei in maniera molto onesta e sincera
                            Se ? una persona matura capisce che non voglio offenderlo ma informarlo della situazione particolare se si offende si arrangia non mi importa tengo piu alla mia persona che al suo odore
                            Ma se uno ha 16 anni e non ci arriva.. se glielo dici ? ovvio che lo mortifichi...

Cmq. mi sono alzato e ho mangiato in magazzino...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky View Post
                              Amico di tuo cugino eh?!?
                              Regalare un paio di scarpe nuove?
                              Anzi.. a dirla tutta....non dovrebbe portare quelle antinfortunistiche, essendo un magazziniere???????????????

E non hai ancora cambiato casa/inquilino?
                              Ce ne sono di cose che si dovrebbero fare e nessuno fa...

Comment

• Font Size
                                No dai casso... so che gli spiace... lo mortifichi nel senso che la cosa se la ricorda per la vita....

Ma azzo.. i genitori non dicono un casso? E non mi pare uno che venga da una famiglia disgraziata... ma casso...

Ma almeno 1 volta alla settimana cambiarsi.. sarebbe un passo avanti.. specialmente se si fa un lavoro manuale...

Boh..
                                Da noi in ufficio c'? una che gi? al mattino tanfa di sudore acido, ha un alito che ti uccide un orango in un colpo solo e si lava i capelli forse 1 volta al mese, tan't? che potrebbe produrre olio per motori
                                Ma qui ci son tante donne e si s? come son fatte....
                                Mortificata pi? volte con approcci duri e diretti, MA dopo una fase iniziale di redenzione al lavaggio, tutto torna inesorabilmente come prima

Io capisco tanfare di sudore a fine gg, magari il deodorante non f? il suo lavoro fino alla fine, ma puzzare gi? di mattina ......e dai......

Comment

X
                                Working...
                                X