Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non mortificare qualcuno ma non morire nemmeno..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non mortificare qualcuno ma non morire nemmeno..

.. domanda... voi che fareste...

Vi racconto che sta succedendo all'amico di mio cugino...

Praticamente si ferma in ditta anche in pausa pranzo a lavorare.. spesso mangia cose assurde,fredde e schifose.. e finqu?...

Ma se ci fosse un nuovo magazziniere che ogni tanto si ferma a pranzo anche lui (se lo porta al sacco)... e questo magazziniere avesse un fortissimo odore di ALL STAR SUDATE CON DENTRO UN PO' DI AXE... e questo impedisse all'amico di mio cugino di mangiare oltre che lasciarlo a star male due ore visto che il tipo passa la pausa in ufficio pure lui..

Che fare per salvarsi la vita senza mortificare il boccia?

• Font Size
    bella domanda...nemmeno io saprei cosa fare!

Comment

• Font Size
      Intanto so che l'altro giorno non ha mangiato per questo motivo.. anche perch? non ? che pu? stare in officina due ore.. visto che ilcomputer ? in ufficio e deve controllare il lavoro..

Comment

• Font Size
        mortificare il bocia

Comment

• Font Size
          detto in maniera scherzosa...si potrebbe far presente!!!!....

anche io nel posto di lavoro precendente a questo, convivevamo con una collega donna che puzzicchiava di ascella....per? in quel caso, nessuno ha mai avuto il coraggio di farlo presente....forse perch? era una donna!!!!
          Last edited by Laino; 28-01-11, 11:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            mortificare il bocia
            No dai casso... so che gli spiace... lo mortifichi nel senso che la cosa se la ricorda per la vita....

Ma azzo.. i genitori non dicono un casso? E non mi pare uno che venga da una famiglia disgraziata... ma casso...

Ma almeno 1 volta alla settimana cambiarsi.. sarebbe un passo avanti.. specialmente se si fa un lavoro manuale...

Boh..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Laino View Post
              detto in maniera scherzo...si potrebbe far presente!!!!....
              Ok.. ma pi? che dire... NO LASCIA LA PORTA APERTA CHE CAMBIAMO UN PO' ARIA.. cosa peraltro fatta ma che non ha sortito risultato... anzi, fa solo un p? pi? freddo in ufficio ma l'odore c'?... e persistente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ok.. ma pi? che dire... NO LASCIA LA PORTA APERTA CHE CAMBIAMO UN PO' ARIA.. cosa peraltro fatta ma che non ha sortito risultato... anzi, fa solo un p? pi? freddo in ufficio ma l'odore c'?... e persistente...
                ma no del tipo detto con il sorriso ...."amazza queste all star s? belle stagionate"....o cose di questo tipo!!!!

oppure....lo sai che anche io avevo un problema come il tuo e lo risolto con il borotalco mentolato....

Comment

• Font Size
                  Eh ma lo stesso... non haconfidenza e questo ha la met? degli anni di quest'altro ragazzo...

Boh.. eviter? di mangiare o si licenzier?.

Comment

• Font Size

... un bel taglio netto e deciso...altezza caviglia...e passa la paura!

Comment

• Font Size
                      purtroppo ? una situazione difficile, anche perch? penso che il tipo abbia qualche problema di sudorazione acida.....ce ne sono molti anche qui dove lavoro io, ti puoi anche vestire con il badedas e metterti un litro di AXE ma dopo un ora sfiotti cmq... e penso che lui lo sa gi? di suo....

ma la soluzione quale sarebbe...? che non sta in ufficio mentre c'? l'amico di tuo cugino...?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        No dai casso... so che gli spiace... lo mortifichi nel senso che la cosa se la ricorda per la vita....

Ma azzo.. i genitori non dicono un casso? E non mi pare uno che venga da una famiglia disgraziata... ma casso...

Ma almeno 1 volta alla settimana cambiarsi.. sarebbe un passo avanti.. specialmente se si fa un lavoro manuale...

Boh..
                        Mito...c'? un mio amico che ho pensato per anni che non si lavasse....invece poi ho scoperto che gli puzzava la pelle a causa di una particolarit? acida della pelle

Comment

• Font Size
                          mi pare che mio padre, direttore, sia esploso un giorno dopo innumerevoli "provare a farlo capire" con un

"te la devi cambiare la camicia quando ti lavi...se no puzzi lo stesso"

Comment

• Font Size
                            ps. io mi metterei il vics (o come cazz si scrive...quell crema per il male al petto), sotto il naso...

solo ceh poi mi verrebbe troppo da pisssiare

Comment

• Font Size
                              certo che non stare sereno neanche nella pausa pranzo prende un po alle walles....

Comment

X
                              Working...
                              X