secondo me non si lava e basta... non dico che ? normale a 16 anni.. ma se non c'? qualcuno... o qualcuna che te lo fa notare.. vai avanti cos?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non mortificare qualcuno ma non morire nemmeno..
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
...sinceramente sarebbe bello chiamare a casa e chiedere ai genitori se c'? un qualche motivo medico se non fanno si che il figlio mantenga una corretta igiene personale.... dai su, a quell'et? pu? succedere che qualche doccia si salti, ma i genitori dove stanno!?!?!?!
Comment
-
io ho lavorato 2 mesi di fila gomito gomito con dei ragazzi iraniani...... tornavo a casa la sera e mia moglie esigeva mi levassi i vestiti sul pianerottolo per poi correre rapido in doccia....
Dopo una settimana la direzione scrisse una lettera in cui diceva in inglese "si ricorda che al piano XX del condominio in cui dormite ? disponibile il servizio lavanderia a Gettone"
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View Post...sinceramente sarebbe bello chiamare a casa e chiedere ai genitori se c'? un qualche motivo medico se non fanno si che il figlio mantenga una corretta igiene personale.... dai su, a quell'et? pu? succedere che qualche doccia si salti, ma i genitori dove stanno!?!?!?!
mi hai fatto venire un idea messaggio anonimo recapitato a casa con lettere tagliate dal giornale "lavati ca@@o!!!!"
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post.. domanda... voi che fareste...
Vi racconto che sta succedendo all'amico di mio cugino...
Praticamente si ferma in ditta anche in pausa pranzo a lavorare.. spesso mangia cose assurde,fredde e schifose.. e finqu?...
Ma se ci fosse un nuovo magazziniere che ogni tanto si ferma a pranzo anche lui (se lo porta al sacco)... e questo magazziniere avesse un fortissimo odore di ALL STAR SUDATE CON DENTRO UN PO' DI AXE... e questo impedisse all'amico di mio cugino di mangiare oltre che lasciarlo a star male due ore visto che il tipo passa la pausa in ufficio pure lui..
Che fare per salvarsi la vita senza mortificare il boccia?
Un giorno entrando in ufficio ho chiesto se qualcuno avesse mangiato cipolla...
Tutti ovviamente hanno risposto di no.
Ho continuato ad insistere, chiedendo di guardare nei cestini se ci fosse qualcosa che puzzava.
Tutti hanno controllato e nessuno ovviamente ha trovato nulla.
Cos? un mio collega mi fa (non il puzzone, ma il vicino di tavolo ): " non ? che ce l'hai tu sugli abiti?"
Gli ho risposto:
"Odorami!"
Mi ha annusato il giacchetto, non sentendo nulla la storia ? finita li...
Ho aperto le finestre e stop.
Da quel giorno il puzzone ha cambiato registro
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post.. domanda... voi che fareste...
Vi racconto che sta succedendo all'amico di mio cugino...
Praticamente si ferma in ditta anche in pausa pranzo a lavorare.. spesso mangia cose assurde,fredde e schifose.. e finqu?...
Ma se ci fosse un nuovo magazziniere che ogni tanto si ferma a pranzo anche lui (se lo porta al sacco)... e questo magazziniere avesse un fortissimo odore di ALL STAR SUDATE CON DENTRO UN PO' DI AXE... e questo impedisse all'amico di mio cugino di mangiare oltre che lasciarlo a star male due ore visto che il tipo passa la pausa in ufficio pure lui..
Che fare per salvarsi la vita senza mortificare il boccia?
Comment
-
non sono per i giri di parole.
anche se imbarazzante, con delicatezza ed educazione si pu? dire qualunque cosa.
in fondo, rendendogli noto che l'odore sgradevole che emana pu? compromettergli qualsiasi tipo di rapporto sociale, visto che ? un adolescente con l'ormone vigile, buttagliela in quella direzione... altrimenti l'unico nome femminile a cui puoi aspirare ? Federica in uno stato di cecit?
per fortuna le mie colleghe son tutte donnine vanitose e profumate
Comment
-
-
Originally posted by maddalena View Postn
in fondo, rendendogli noto che l'odore sgradevole che emana pu? compromettergli qualsiasi tipo di rapporto sociale, visto che ? un adolescente con l'ormone vigile, buttagliela in quella direzione... altrimenti l'unico nome femminile a cui puoi aspirare ? Federica in uno stato di cecit?
Comment
X
Comment