Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non mortificare qualcuno ma non morire nemmeno..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    ma il problema non sono le scarpe mi par di capire
    date fuoco a lui!

a parte gli scherzi, lavarsi quando si sta in mezzo alla gente mi sembra il minimo per una vita sociale normale. A meno di casi molto particolari (dove non puoi farci molto).. farglielo notare entrer? nel suo bagaglio di uomo.

Comment

• Font Size
      Appendigli uno di questi al collo

Comment

• Font Size
        Regalargli una saponetta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          no ma l'allergia in questo caso ? solo figurata..? semplicemente un lercio del cavolo. non mi scorder? mai una mattina ore 7.30 "gio, ma come fai al mattino a farti la doccia?" - "semplice" rispondo io " apro l'acqua e via..." al che lui allibito risponde "nooo ma io non ce la faccio..pensa alle volte tanto non mi va che mi vesto direttamente sotto le coperte" ..voglio dire..se i denti son fosforescenti ed emettono luce al buoio un motivo ci sar? ma ne avrei decine di aneddoti sul genere..
          non avevo capito...
          appena ho letto allergia mi ? venuta subito in mente la mia prof....!!

cmq quelli che non si lavano in questo modo mi fanno veramente schifo...io non sono un fissato con la pulizia per? ci sono delle regole basilari che ognuno dovrebbe rispettare, anche perch? abbiamo tutti i comfort per farlo....e non farlo vuol dire essere zozzi veri....!!

Comment

• Font Size
            a parte che l'amico di tuo cuggino ? meglio che vada a lourdes perch? succedono tutte a lui

una frase del tipo...

ohhh... l'ultima spedizione dall'america deve aver preso acqua nel container... senti che puzza di tonno fracico che c'? in tutta l'azienda....

chiaramente detto quando sono almeno 20 giorni che non entra merce nuova in magazzino

Last edited by ace; 28-01-11, 15:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ... se no fate colletta, ne comprate un paio nuovo e gli date fuoco alle scarpe in diretta... sicuramente capir?.
              quello che ho pensato pure io

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                .. domanda... voi che fareste...

Vi racconto che sta succedendo all'amico di mio cugino...

Praticamente si ferma in ditta anche in pausa pranzo a lavorare.. spesso mangia cose assurde,fredde e schifose.. e finqu?...

Ma se ci fosse un nuovo magazziniere che ogni tanto si ferma a pranzo anche lui (se lo porta al sacco)... e questo magazziniere avesse un fortissimo odore di ALL STAR SUDATE CON DENTRO UN PO' DI AXE... e questo impedisse all'amico di mio cugino di mangiare oltre che lasciarlo a star male due ore visto che il tipo passa la pausa in ufficio pure lui..

Che fare per salvarsi la vita senza mortificare il boccia?
                1) mi presenterei con NBC al seguito
                2) glielo direi senza troppi giri di parole
                3) gli chiederei di non starmi vicino

Comment

• Font Size
                  oppure potresti dire "oggi sento un sacco di puzza di scarpe (elencando il modello preciso con colore e numero) come se fossero in un ufficio con mobili (elenchi i mobili che ci sono intorno) di una ditta (e dici la ditta dove si lavora)"

magari capisce...!!

Comment

• Font Size
                    Io direi....ma diglielo e basta!!!
                    Ma quanti anni ha?

Comment

• Font Size
                      Mito metti un cartello anonimo sul suo armadietto, sperando che il messaggio arrivi

Comment

• Font Size
                        fallo iscrivere su DDG e gli metti in evidenza la discusione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          Io direi....ma diglielo e basta!!!
                          Ma quanti anni ha?

ne ha 16...per quello non vuole essere cattivo...se ne avesse 30 sarei anche io daccordo a dirgli LAVATICRISTO!!!!

Comment

• Font Size
                            ne ha 16...per quello non vuole essere cattivo...se ne avesse 30 sarei anche io daccordo a dirgli LAVATICRISTO!!!!
                            Ma no...motivo in pi? per dirglielo!!! Deve crescere... e che cavolo!!!

Ma..leggero sfruttamento minorile nella tua azienda Davide?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky View Post
                              Ma no...motivo in pi? per dirglielo!!! Deve crescere... e che cavolo!!!

Ma..leggero sfruttamento minorile nella tua azienda Davide?

c'ha gli ormoni in subbuglio...magari si lava anche ma basta che starnutisce che suda come king kong

A 16 anni si puo' lavorare...io con i soldi guadagnati regolarmente nel distributore di benza dove lavoravo (d'estate ovvio) me so' preso il CR

Comment

• Font Size
                                c'ha gli ormoni in subbuglio...magari si lava anche ma basta che starnutisce che suda come king kong
                                Che schifo

Comment

X
                                Working...
                                X