Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il sogno pi? bizzarro
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Last edited by mandrake13; 28-01-11, 11:32.
-
boh....io un mesetto fa circa sognai di girare al muggio in anteprima con la zx10r 2011 spampando alla prima sessione un fantasmagorico 1.59.
? proprio il caso di dirlo..mi son svegliato tutto sudato e ripensandoci l'unica cosa che son riuscito ad esclamare, seduto in mezzo al letto ? stata " ma che cazzzzz"
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Di strani e senza senso ne ho fatti parecchi nella mia vita, ma due li ho sempre impressi in mente.
Il primo mi capita di farlo con allarmante precisione ogni volta che mi veniva la febbre alta ed ? sicuramente il pi? strano dei due:
Sognavo di camminare su una stradina qui proprio a due passi da casa mia, dove c'? una casa disabitata da diversi anni che fa angolo con una stradina senza uscita.
Nel sogno era inverno, a giudicare dal mio abbigliamento, una di quelle giornate ventose e con il cielo plumbeo: arrivato davanti questa fatidica casetta sentivo il rumore di una moto da cross che si avvicinava e, dall'angolo, sbucava una moto da cross guidata da un GOBLIN verdognolo (eh si! ) con tanto di tuta, guanti, stivali e casco da football americano!
Questo, allora, faceva la curva dove la casetta fa angolo e, allungando la mano, staccava un pezzetto di muro (un pezzo di angolo per la precisione) ed avvicinandomi potevo vedere che all'interno era pieno di vermi... Dopodich? mi svegliavo sapendo gi? che la temperatura era destinata ad alzarsi!
Il secondo, invece, ? uno di quelli che ti lasciano con l'amaro in bocca quando ti svegli e lo feci un tre anni fa:
Era la sera di Capodanno e con mio fratello mi trovavo in una citt? che non conosco e che, forse, nemmeno esiste. Era una sera splindida e l'aria era fresca ma piacevole al tempo stesso, il cielo terso su noi sembrava prepararsi anche lui per la festa che di l? a poco si sarebbe animata per le strade e conteneva una luna splendida, tonda e pallida come una *******.
Io e mio fratello decidemmo di uscire a piedi, dal momento che era davvero un peccato perdersi la magia di quell'atmosfera, con le luci della citt? che si riflettevano sulla superfice del fiume, ancora pi? bello illuminato da quella luna cos? tonda e serena che sembrava quasi una regina tra le stelle.
Dopo pochi minuti arrivammo al ponte, dove c'erano i nostri amici (o qualcosa del genere, visto che non ho idea di chi fossero! ) ad aspettarci ed ? proprio l? che per la prima volta la vidi: lunghi capelli biondi che fuoriscivano da un cappellino di lana rosa, le sue labbra erano delle rose appena colte e poco sotto portava un piccolo piercing.
Ma la cosa che pi? mi colp? subito, sin dal primo momento che la vidi, senza nemmeno chiedermi chi fosse e come mai si trovasse l?, erano i suoi occhi: risplendevano di un azzurro cos? intenso che ebbi la sensazione di perdermi dentro quell'immensit?, una di quelle cose che non si riesce a spiegare bene con le sole parole.
Mi avvicinai a lei, non senza un p? di visibile imbarazzo, le porsi le mano per presentarmi e....Suona la sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vi dico il rodimento di c*lo!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Poststanotte ho passato una nottata del cavolo ho sognato che delle aragoste enormi mi inseguivano, poi ho sognato che una mucca con la sua testa enorme mi schiacciava la pancia quasi fino a soffocarmi e poi ho sognato che avevo una malattia bruttissima
ke palle!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
un sogno bizzarro ??? bhe e circa una decina di anni che random ...sogno che ....ho una vespa rossa nuova nuova.....entro nel residance dove ho il garage....e dopo aver voltato l'angolo una uno bianca mi vine addosso uccidendomi ......
tant'e che ormai ogni tanto mi capita di poter anche di poter modificare la dinamica....ma alla fine muoio sempre !!!!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostBannato qualcuno ultimamente?
No dico di gente che magari ti incula o pensa (e fatti alla mano lo ?, ma solo momentaneamente di solito) di essere pi? furba di tutti.
Comment
X
Comment