Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

psicologo cercasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

psicologo cercasi

dunque,partendo dal presupposto che non sono matto(spero),ne tantomeno turbato psicologicamente(forse),vorrei avere da qualcuno che se ne intende,la spiegazione di un sogno ricorrente.
    Non s? quante volte ormai sogni di fare a botte con qulcuno che non conosco,sempre con una faccia diversa e per motivi diversi,anche futili nel sogno.E pi? gliene d? e pi? mi sembra di picchiare piano(sono 90kg e penso che se colpisco qualcuno,non lo metto KO al primo,ma al secondo..... invece...)...? molto frustrante st? cosa,anche perch? mi sveglio affaticato e senza aver concluso molto.
    Quindi,vorrei sapere,a cosa ? dovuto st? cacchio di sogno?!
    grazie

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    dunque,partendo dal presupposto che non sono matto(spero),ne tantomeno turbato psicologicamente(forse),vorrei avere da qualcuno che se ne intende,la spiegazione di un sogno ricorrente.
    Non s? quante volte ormai sogni di fare a botte con qulcuno che non conosco,sempre con una faccia diversa e per motivi diversi,anche futili nel sogno.E pi? gliene d? e pi? mi sembra di picchiare piano(sono 90kg e penso che se colpisco qualcuno,non lo metto KO al primo,ma al secondo..... invece...)...? molto frustrante st? cosa,anche perch? mi sveglio affaticato e senza aver concluso molto.
    Quindi,vorrei sapere,a cosa ? dovuto st? cacchio di sogno?!
    grazie
    Capita anche a me...? fastidiosissima quella sensazione
    Last edited by desmoricky; 28-01-11, 09:57.

Comment

• Font Size
      e come se ti sentissi rallentato, a me a volte capita mentre cerco di correre a piedi.. mi pare d'essere scemo corro a rallenty facendo tipo dei salti.. bo??

Comment

• Font Size
        e da cosa ? dato questo sogno?? quello che vorrei sapere.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          e come se ti sentissi rallentato, a me a volte capita mentre cerco di correre a piedi.. mi pare d'essere scemo corro a rallenty facendo tipo dei salti.. bo??
          mai vista considerazione pi? sbagliata......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            s? capita anche questo...le cose penso siano legate..

Comment

• Font Size
              che mangiate troppo pesante la sera prima

Comment

• Font Size
                Ho trovato queste due spiegazioni in rete:

Sognare di correre nei sogni, rappresenta la fuga, il voler abbandonare qualcosa immediatamente, il fuggire da qualcuno o da una situazione che sta diventando complicata per il sognatore. Il sogno, pu? anche rappresentare la corsa verso un tuo obiettivo che ti sei prefissato di raggiungere. Quindi chiediti da cosa vuoi fuggire? Forse da una vita che non desideri e piena di delusioni in qualsiasi settore della vita? Chiediti, se ti conviene fuggire! Nel sogno affermi che non riesci a correre , ti senti senza forze, il tutto ? rallentato; questo significa che stai trascorrendo un periodo molto difficile, che qualunque sia il motivo del tuo correre, non potrai realizzarlo subito e se rincorri un obiettivo, significa che devi attendere, non ? il momento migliore. Non hai ancora chiarezza di ci? che vorresti fare, non c'? nitidezza e chiarezza. Mi pare che sei costretta a subire = masticare, non vorresti accettare questa situazione che vivi e che ti provoca solo disgusto= vomitare. Ciao spero di esserti stato utile e comunque ti ringrazio lo stesso.

? normale ke nn riesci a corere cm vorresti!
                il tuo corpo ? immobile nel letto!!
                e il vedere nero,ha gli okki kiusi,
                cm vorresti vedere!?
                sei x met? nel sogno e x l altra met?
                nella realt?!!
                nn ti lasci andare,sei sempre vigile!!
                rilaxati! e vedrai ke....correrai!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caniggia View Post
                  e da cosa ? dato questo sogno?? quello che vorrei sapere.....
                  a me hanno sempre detto che ai sogni va data la giusta importanza, cmq solitamente nei sogni il nostro cervello cerca di mettere a fuoco alcune insicurezze che abbiamo quotidianamente nella vita, oppure alcuni desideri,le paure di qualcosa,e tanto altro....da qui a capire il vero significato di uno specifico sogno non ? molto semplice, rimane cmq il fatto che gli va data la giusta importanza.

questo ? cio' che mi son sentito dire + di una volta.

Comment

• Font Size
                    hai trovato qualcosa sul "darsi delle pacche orbe"??

Comment

• Font Size
                      Vedi, un sogno -ma anche un racconto inventato invece che sognato- ? l' espressione poco o punto filtrata di quanto ci passa per la testa .
                      In questa tua serie di sogni mi pare evidente che tu ce l' abbia, e di brutto, con te stesso.
                      E' un po' la faccenda del guardare la pagliuzza nell'occhio altrui ignorando la trave che abbiamo nel nostro stesso occhio.
                      Tu ce l'hai e molto con te stesso. Perch? non lo so, ma tu dovresti saperlo. Interroga la tua coscienza che ribolle, ? sotto pressione, sbuffa e ti lancia questo segnale: liberati di te stesso.
                      Forse, dico FORSE, del tuo egoismo (ignorare gli altri) o egocentrismo (occuparsi eccessivamente di se stessi, anche essendo generosi o molto generosi, quelle rare volte che ci accorgiamo di qualcuno intorno a noi, in difficolt?) .
                      Stai sicuro che la cosa ? fattibile: apriti -con ragionevolezza cio? cervello e cuore insieme- e tornerai a sorridere, dormire sereno e perch? no? essere cercato, corteggiato, piuttosto che essere un tantino trattato con le molle e doppie presine come FORSE accade adesso.

Desmoone Psicologo (soluzione presa su internet ovviamente)

Comment

• Font Size
                        ma farsi una ricca sega prima di dormire???....hai provato??

Comment

• Font Size
                          Concordo con Desmoone .

Affascinante il mondo dei sogni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Vedi, un sogno -ma anche un racconto inventato invece che sognato- ? l' espressione poco o punto filtrata di quanto ci passa per la testa .
                            In questa tua serie di sogni mi pare evidente che tu ce l' abbia, e di brutto, con te stesso.
                            E' un po' la faccenda del guardare la pagliuzza nell'occhio altrui ignorando la trave che abbiamo nel nostro stesso occhio.
                            Tu ce l'hai e molto con te stesso. Perch? non lo so, ma tu dovresti saperlo. Interroga la tua coscienza che ribolle, ? sotto pressione, sbuffa e ti lancia questo segnale: liberati di te stesso.
                            Forse, dico FORSE, del tuo egoismo (ignorare gli altri) o egocentrismo (occuparsi eccessivamente di se stessi, anche essendo generosi o molto generosi, quelle rare volte che ci accorgiamo di qualcuno intorno a noi, in difficolt?) .
                            Stai sicuro che la cosa ? fattibile: apriti -con ragionevolezza cio? cervello e cuore insieme- e tornerai a sorridere, dormire sereno e perch? no? essere cercato, corteggiato, piuttosto che essere un tantino trattato con le molle e doppie presine come FORSE accade adesso.

Desmoone Psicologo (soluzione presa su internet ovviamente)
                            non credo di essere egoista o egocentrico,ho relazioni sociali e comunque di amicizia vaste,molto vaste.Nel senso che lego facilmente con le persone,indistintamente da chi esse siano.La mia coscienza non mi aiuta,nel senso che rifarei tutto esattamente come ho fatto e ne sono fermamente convinto.Quello che appunto non riesco a capire,? il perch? di questi sogni,tenendo presente che non mi sembra di avercela con me stesso...a volte d? la colpa al lavoro,allo stress dovuto ai rapporti tra me e il cliente,ma anche l?,un cliente su 100 non pu? portarmi a questo assolutamente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              ma farsi una ricca sega prima di dormire???....hai provato??
                              nemmeno con un boccacciccio conta.....

Comment

X
                              Working...
                              X