Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una raccomandata 18euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una raccomandata 18euro

Mica scemi in trentino.... Chiamo per un ricambio di un lavandino e il numero verde mi da il numero dell'assistenza e senza farvela lunga... Chiedo la spedizione con raccomandata e mi fa.... si la raccomandata sono 18euro.

E io?? Porcaccia la miseria... mi scusi ma io un pacco celere 3 lo pago 10euro e una raccomandata verr? si e no 3-4euro. E loro: noi non siamo un negozio che vende su internet. Calcoliamo anche il tempo che perde una persona per andare alle poste, fare la fila e spedire.

Beh mica scemi questi del nord Sono troppo avanti

• Font Size
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Mica scemi in trentino.... Chiamo per un ricambio di un lavandino e il numero verde mi da il numero dell'assistenza e senza farvela lunga... Chiedo la spedizione con raccomandata e mi fa.... si la raccomandata sono 18euro.

E io?? Porcaccia la miseria... mi scusi ma io un pacco celere 3 lo pago 10euro e una raccomandata verr? si e no 3-4euro. E loro: noi non siamo un negozio che vende su internet. Calcoliamo anche il tempo che perde una persona per andare alle poste, fare la fila e spedire.

Beh mica scemi questi del nord Sono troppo avanti
    Noi per il solo imballo facciam 50euro... Vedi te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Noi per il solo imballo facciam 50euro... Vedi te
      ahahahaha
      Si ma dai.... ma si scherza???????? Ok non ? il tuo lavoro vendere e spedire su internet.
      Ma se per una grande casa fai assistenza e devi mandare a giro dei pezzi di ricambio ti attrezzi con corriere o altro.... Oppure mi dici se ha fretta sono 18euro perch? devo mandare uno... altrimenti con calma quando devo andare alle poste sono i soldi della raccomandata.
      Anche perch? cosa credi che ddebba fare una spedizione soltato per me???? come minimo va li spedisce 5 oggetti e chiede questo extra a tutti....

Comment

• Font Size
        ahahahaha
        Si ma dai.... ma si scherza???????? Ok non ? il tuo lavoro vendere e spedire su internet.
        Ma se per una grande casa fai assistenza e devi mandare a giro dei pezzi di ricambio ti attrezzi con corriere o altro.... Oppure mi dici se ha fretta sono 18euro perch? devo mandare uno... altrimenti con calma quando devo andare alle poste sono i soldi della raccomandata.
        Anche perch? cosa credi che ddebba fare una spedizione soltato per me???? come minimo va li spedisce 5 oggetti e chiede questo extra a tutti....
        Ripeto
        Noi chiediamo 50 sacchi
        A tutti
        Se poi sei oltre un tot si va a peso

A gratis lavorano qui su DDG

PS- se ? un conto garanzia fanculizzalo e chiama nuovamente l'assistenza

PPS- ora che mi ricordo giorni fa dovevo spedire una cosa e, con pacco celere, costava meno che con raccomandata... Ma non mi ricordo per qualche sfiga o offerta...
        Last edited by Devilman; 28-01-11, 08:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Ripeto
          Noi chiediamo 50 sacchi
          A tutti
          Se poi sei oltre un tot si va a peso

A gratis lavorano qui su DDG

PS- se ? un conto garanzia fanculizzalo e chiama nuovamente l'assistenza

PPS- ora che mi ricordo giorni fa dovevo spedire una cosa e, con pacco celere, costava meno che con raccomandata... Ma non mi ricordo per qualche sfiga o offerta...
          no no ? un pezzo di plastica che si ? rotto all'interno del miscelatore e nella mia citt? non lo tiene nessuno e chiedendo alla casa mi hanno rimandato a loro....

Per quanto riguarda la raccomandata se ? veramente pesante (mi sembra pi? di 2kg supera il pacco celere 3).

Cmq ripeto mica scemi

Comment

• Font Size
            evidentemente i margini di guadagno sul pezzo sono risicati o inesistenti quindi mi sembra normale che si facciano pagare per il servizio, alla fine quanto ci guadagneranno ? 5 / 8 euro ? se devono mandare un dipendente in posta e questo fa un ora di coda con quei soldi a malapena ce lo pagano e forse non bastano.

in tempo di vacche grasse uno non ci fa caso, ma di questi tempi si guarda un p? tutto.

.

Comment

• Font Size
              Originally posted by freeman74s View Post
              evidentemente i margini di guadagno sul pezzo sono risicati o inesistenti quindi mi sembra normale che si facciano pagare per il servizio, alla fine quanto ci guadagneranno ? 5 / 8 euro ? se devono mandare un dipendente in posta e questo fa un ora di coda con quei soldi a malapena ce lo pagano e forse non bastano.

in tempo di vacche grasse uno non ci fa caso, ma di questi tempi si guarda un p? tutto.

.
              Allora...:
              1) il pezzo in questione coster? pochi euro... e gi? te lo fanno pagare caro di suo... quindi il guadagno ce l'hanno.
              2) ok giusto quello che dici... ma secondo te se il numero verde lo da come assistenza loro fanno una spedizione a settimana??? No... ne faranno diverse e quindi come minimo vanno alle poste per fare che so 3 spedizioni e cosa fanno?? si prendono 45euro per 1 ora di fila alle poste?

Cio? vuoi guadagnare sul pezzo che vnedi e farci un bel margine sula raccomandata (18euro... toglici 3-4ero di raccomandata e si parla di 14-15euro).

Via a me in centinaia di compravendite su internet non era mai capitato....

Comment

• Font Size
                Mi pare molto semplice comunque

Se ti va bene lo paghi cos?, senn? t'attacchi e tiri forte forte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Mi pare molto semplice comunque

Se ti va bene lo paghi cos?, senn? t'attacchi e tiri forte forte
                  Ah si?????

Bel modo... ? come se ti dicessero... ti si ? rotto un connettore della centralina della tua R1.... bene gli unici che lo rivendono sono loro. Li contatit e ti chiedono 100euro per un connettore....

Poi voglio vedere se dici ti attacchi e tiri forte

Vedrai se avevano concorrenza questi la raccomandata la facevano come tutti al prezzo di costo... non guadagnandoci il triplo del valore del pezzo.

Comment

• Font Size
                    Ah si?????

Bel modo... ? come se ti dicessero... ti si ? rotto un connettore della centralina della tua R1.... bene gli unici che lo rivendono sono loro. Li contatit e ti chiedono 100euro per un connettore....

Poi voglio vedere se dici ti attacchi e tiri forte

Vedrai se avevano concorrenza questi la raccomandata la facevano come tutti al prezzo di costo... non guadagnandoci il triplo del valore del pezzo.
                    Mmmm si...mi direi comunque che m'attacco visto che non ho altro modo per ripararla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Mmmm si...mi direi comunque che m'attacco visto che non ho altro modo per ripararla
                      Certo ti attacchi ma ti gira il ca**o come una turbina

Comment

X
                      Working...
                      X