Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruby in Paradiso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diciamo che la curiosit? secondo me ? insita nella natura umana... basta che sia ad un livello accettabile!

Poi ci sono i casi clinici....come in ogni cosa... ma per fortuna non credo sia la maggioranza

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Non voglio assolutamente parlare di politica.
      Vorrei invece che voi mooolto pi? giovani mi spiegaste che cosa spinge i vostri coetanei ad andare in un locale notturno pagando anche pi? del solito solo perch? c'? una che si ? fatta una notoriet? grazie a vicende di cronaca.
      Che sa fare questa?
      Danza del ventre? Forse.
      Onestamente non capisco e non credo che sia per colpa dell'et?. Sono sicuro che anche cinquant'anni fa l'avrei pensata allo stesso modo

vanno ad imparare come si fanno i soldi col bunga bunga

Comment

• Font Size
        ma sai nonno io non capisco, non mi piace per? se ci pensi quando eravamo ragazzini i nostri genitori pensavano che fossimo strani e mezzi debosciati perch? andavamo in discoteca a tirare tardi e tornavamo distrutti e mezzi 'mbriachi....sono fasi normali per me, escono fuori nuove mode o tendenze e la generazione pi? vecchia fatica a comprenderle....oggi i ragazzi hanno una scelta informativa immensa, purtroppo non sempre positiva, pensa a internet cellulari migliaia di canali televisivi....cose che noi non avevamo....poi c'? da imputare molte cose anche a noi genitori, ho amici o conoscenti che organizzano cene a casa cos? poi da poter vedere tutti insieme la prima puntata del grande fratello o la finale di amici, io non partecipo perch? non ne vedo nessuno di questi programmi, finti e assolutamente demenziali, e all'evento partecipano anche i figli...cos? ? naturale che gli imput siano molto diversi da quelli che hanno contribuito a formare noi e quelli subito dopo di noi......ripeto a me queste cose fanno pena pi? che altro ma condannarle totalmente penso sia sbagliato perch? non le capisco proprio e il cervello da anziano non recepisce questi messaggi......certo ? che un giorno i miei figli mi chiedessero soldi per andare in discoteca perch? c'? il futuro corona gli risponder? di no ma se poi dovessero andarci non posso mica frustarli, il dialogo ? l'unica via ma spesso non basta....io spesso facevo finta di ascoltare e mi dichiaravo d'accordo coi miei poi per? facevo come cazz0 mi pareva

Comment

• Font Size
          Sicuramente i gestori hanno ragione: gi? previsto il pienone con 1.500 persone. Non so cosa si spenda ma mi pare che anche qui sul forum si parli di 60/80 euro minimo per una serata in discoteca?
          60 / 80 euro

Secondo me molto meno... per? non ho mai onestamente fatto caso a quanto costi...

Comment

• Font Size
            sar? venale......se dovessi andare in un locale pagando DI PI?'.......mi sceglierei uno di quei night belli tosti pieni di gnocche DA COMPETIZIONE........

sui viali di notte come questa qui se ne trovano a bizzeffe.......

ps: sul giornale tempo fa lessi che quando questa venne in una nota discoteca della zona....sal? sul palco e venne fischiata (immagino anche gli epiteti )

Comment

• Font Size
              E' la curiosit?, il vedere quello che di solito vedi in televisione e la speranza di finirci anche te. E' la societ? del grande fratello. A qualcuno no importa ad altri si. Se vai a rivedere Specchio Segreto ti accorgi che certi comportamenti davanti le telecamere ci sono sempre stati, solo che prima c'era solo Nanni Loy adesso in ogni televisione c'? una trasmissione che ti da la possibilit? di andare in TV.

Comment

• Font Size
                Io non ho mai idolatrato nessuno ... figuriamoci come potrei concepire la notoriet? di una sgualdrina

Suvvia ... c'? gente malata a sto mondo ... anzi mi sa che il mondo non ? pi? in bolla

Comment

• Font Size
                  Lei fa solo che bene,Si e fatta un culo cos?()per ottenere ci?, si fa i soldi perch? in italia tutto fa notizia e notoriet? e pur di esserci i boccaloni pagano il biglietto per vederla seduta in un tavoloora sicuramente andr? in qualche reality ,programmi ecc ecc, diventer? famosa sposer? un calciatore e vivr? ricca e felice.

Voglio rinascere donna
                  Last edited by simo1098(s)ardo; 28-01-11, 09:33.

Comment

• Font Size
                    io cmq vorrei capire dov'? tutta sta gran gnocca eccezionale.......

cio?.....qualsiasi ragazza postata di l? sul VM18 le mangia in testa a questa.......

Comment

• Font Size
                      Sicuramente i gestori hanno ragione: gi? previsto il pienone con 1.500 persone. Non so cosa si spenda ma mi pare che anche qui sul forum si parli di 60/80 euro minimo per una serata in discoteca?
                      e visto che in discoteca non ne ho mai visti...... chiss? quanti scontrini faranno.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky View Post
                        Diciamo che la curiosit? secondo me ? insita nella natura umana... basta che sia ad un livello accettabile!

Poi ci sono i casi clinici....come in ogni cosa... ma per fortuna non credo sia la maggioranza
                        Barbara qui non ? curiosit? ma infermit? mentale secondo il mio punto di vista !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          io cmq vorrei capire dov'? tutta sta gran gnocca eccezionale.......

cio?.....qualsiasi ragazza postata di l? sul VM18 le mangia in testa a questa.......
                          Un paio d'anni e un buon chirurgo ed entrer? nello standard

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            Lei fa solo che bene,Si e fatta un culo cos?()per ottenere ci?, si fa i soldi perch? in italia tutto fa notizia e notoriet? e pur di esserci i boccaloni pagano il biglietto per vederla seduta in un tavoloora sicuramente andr? in qualche reality ,programmi ecc ecc, diventer? famosa sposer? un calciatore e vivr? ricca e felice.

Voglio rinascere donna
                            Certo , concordo .

Cosi come molte donne fanno bene a dettare legge con tutti i maschi zerbini come sento spesso dire .

Comment

• Font Size
                              Tutto vero nonno, e tutti ti diranno cose che gi? da ora si possono condividere.

Io mi focalizzerei su un aspetto forse da esaminare: quanto durer? per Ruby ?

Non so.

Non faccio assolutamente una valutazione morale, e non voglio dire che durer? poco.

Se si vede quella di un Gf. di tempo fa, quella mostruosa che sembra un cane pechinese, non mi ricordo il nome, che fine ha fatto ?

Forse alla fine ? vero quello che diceva Andy Warol: circa: tutti al massimo potranno avere un quarto d'ora di notoriet?.

Per Ruby durer? un po', poi o impara qualcosa da fare nel mondo dello spettacolo, oppure la sua notoriet? va a finire ....

E la Lubamba, ve la ricordate ? Mi pare che la strada sia quella .....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Certo , concordo .

Cosi come molte donne fanno bene a dettare legge con tutti i maschi zerbini come sento spesso dire .
                                appunto , tira pi? un pelo di f1ga che un carro di buoi

Comment

X
                                Working...
                                X