Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruby in Paradiso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ruby in Paradiso

Non voglio assolutamente parlare di politica.
    Vorrei invece che voi mooolto pi? giovani mi spiegaste che cosa spinge i vostri coetanei ad andare in un locale notturno pagando anche pi? del solito solo perch? c'? una che si ? fatta una notoriet? grazie a vicende di cronaca.
    Che sa fare questa?
    Danza del ventre? Forse.
    Onestamente non capisco e non credo che sia per colpa dell'et?. Sono sicuro che anche cinquant'anni fa l'avrei pensata allo stesso modo

• Font Size
    e chi lo sa
    e quelli che si accalcano per vedere i protagonisti del GF o di Uomini e donne?

bha

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Non voglio assolutamente parlare di politica.
      Vorrei invece che voi mooolto pi? giovani mi spiegaste che cosa spinge i vostri coetanei ad andare in un locale notturno pagando anche pi? del solito solo perch? c'? una che si ? fatta una notoriet? grazie a vicende di cronaca.
      Che sa fare questa?
      Danza del ventre? Forse.
      Onestamente non capisco e non credo che sia per colpa dell'et?. Sono sicuro che anche cinquant'anni fa l'avrei pensata allo stesso modo
      Nonno e' ci? che mi chiedo pure io ogni volta che sento che sta gente viene pagata qualche 1000 euro per andare a farsi vedere nei locali: assurdo!!!

Comment

• Font Size
        Nonno,io non sono giovane....posso dirti cosa penso?

che ci vanno perche' sperano di carpire i segreti per fare la stessa carriera!!!

sono invidiosi!!!!

scherzi a parte...Non e' cosi differente da quando ci andavo anche io nei locali,magari per sentire qualche dj che sa' girare bene i dischi..Si,lo so' che e' differente.......

Il tempo fara' capire a questi giovani che la vita l'e' dura!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          Nonno e' ci? che mi chiedo pure io ogni volta che sento che sta gente viene pagata qualche 1000 euro per andare a farsi vedere nei locali: assurdo!!!
          il compenso ? segreto: i gestori parlano di poco pi? di 5.000 euro ma la stampa parla di 20.000.
          diciamo diecimila? Ca**o se rinasco voglio rinascere bella gnocca e molto troi**a (ma ovviamente in Italia)

Comment

• Font Size
            il compenso ? segreto: i gestori parlano di poco pi? di 5.000 euro ma la stampa parla di 20.000.
            diciamo diecimila? Ca**o se rinasco voglio rinascere bella gnocca e molto troi**a (ma ovviamente in Italia)
            ? la strada che far? seguire a mia figlia

Comment

• Font Size
              Non saprei, ritengo per? che sia un PLUS, nel senso che la gente vada lo stesso in discoteca, indipendentemente dalla ragazza che c'e'.... solamente per incentivare alcuni (una piccola fetta) e farsi una notevole pubblicit? (Ruby ? stata qu? etc).

La vedo piu' come trovata commerciale che come reale senso..

Comment

• Font Size
                Io potrei farmi pagare per star lontano dai locali
                Stasera provo

Comment

• Font Size
                  Beh se penso che pure Corona ha un sacco di fans.... non mi stupisco pi? di niente!

Comment

• Font Size
                    la stessa domanda potrebbere essere perch? la gente spende soldi per comprare giornali di gossip tipo chi-novella 2000 ecc ecc
                    questa ? la societ? tutto quello che fa cronaca incuriosisce e attira pubblico

Comment

• Font Size
                      Secondo me gli uomini ci vanno per vedere quanto ? gnocca dal vivo, e le donna ci vanno per vedere come si veste dal vivo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diana1971 View Post
                        la stessa domanda potrebbere essere perch? la gente spende soldi per comprare giornali di gossip tipo chi-novella 2000 ecc ecc
                        questa ? la societ? tutto quello che fa cronaca incuriosisce e attira pubblico
                        No beh... non esageriamo!!
                        Io "Chi" ogni tanto lo compro (novella 2000 NO!) perch? ? una lettura cos?..leggera... e un po' di curiosit? c'?.. ovvio.

Ma TI GARANTISCO che mai e poi mai andrei in un locale per vedere una Ruby del momento o Corona o qualche imbecille del grande fratello!!!!

Mi sembrano 2 cose ben diverse
                        Last edited by pimky; 28-01-11, 08:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Non saprei, ritengo per? che sia un PLUS, nel senso che la gente vada lo stesso in discoteca, indipendentemente dalla ragazza che c'e'.... solamente per incentivare alcuni (una piccola fetta) e farsi una notevole pubblicit? (Ruby ? stata qu? etc).

La vedo piu' come trovata commerciale che come reale senso..
                          Sicuramente i gestori hanno ragione: gi? previsto il pienone con 1.500 persone. Non so cosa si spenda ma mi pare che anche qui sul forum si parli di 60/80 euro minimo per una serata in discoteca?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky View Post
                            No beh... non esageriamo!!
                            Io "Chi" ogni tanto lo compro (novella 2000 NO!) perch? ? una lettura cos?..leggera... e un po' di curiosit? c'?.. ovvio.

Ma TI GARANTISCO che mai e poi mai andrei in un locale per vedere una Ruby del momento o Corona o qualche imbecille del grande fratello!!!!

Mi sembrano 2 cose ben diverse
                            Bhe io non le vedo 2 cose poi tanto diverse alla fine ? sempre un modo per farsi gli affari degli altri

Io non ho mai seguito il grande fratello isola dei famosi e trasmissioni simili quindi mai mi sognerei di andarli a vedere dal vivo in un locale ma credo che la molla che spinge la gente ? la curiosit? di vedere dal vivo ci? che la tv ci propina ogni giorno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diana1971 View Post
                              Bhe io non le vedo 2 cose poi tanto diverse alla fine ? sempre un modo per farsi gli affari degli altri

Io non ho mai seguito il grande fratello isola dei famosi e trasmissioni simili quindi mai mi sognerei di andarli a vedere dal vivo in un locale ma credo che la molla che spinge la gente ? la curiosit? di vedere dal vivo ci? che la tv ci propina ogni giorno
                              Boh va beh...che c'entra...leggo anche focus per curiosit?!!!

Comment

X
                              Working...
                              X