Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lele, pierry, mitoz e acquariofili tutti!! mi si son riprodotti i neon???'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    nn riesco a essere pi? definita di cos? perch? sono veramente minuscoli
    ? davvero molto strana sta cosa.. e mi ha messo molta curiosit?.. se sopravvivono tra un po di giorni sapremo che pesci sono

Comment

• Font Size
      saranno girini..ocio alle rane

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Che siano pescetti ? sicuro, che durino poco pure...

m'hai fatto mor?

Comment

• Font Size
          cattivi

Comment

• Font Size
            Isa non sono cattivi ... l'acquariofila responsabile del tuo acquario sei tu .

Come diamine fai a non esserti accorta quali pesci erano in gravidanza ?

Cmq ? pi? probabile siano avannotti di Danio che sono i pesci pi? facili in assoluto da riprodurre (forse anche degli stessi guppy) .

Se invece sono Neon la cosa si complica . Leggi sul web e trovi un sacco di spiegazioni sull'accrescimento dei Neon .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Isa non sono cattivi ... l'acquariofila responsabile del tuo acquario sei tu .

Come diamine fai a non esserti accorta quali pesci erano in gravidanza ?

Cmq ? pi? probabile siano avannotti di Danio che sono i pesci pi? facili in assoluto da riprodurre (forse anche degli stessi guppy) .

Se invece sono Neon la cosa si complica . Leggi sul web e trovi un sacco di spiegazioni sull'accrescimento dei Neon .
              ti assicuro che i miei pesci me li guardo anche troppo e NESSUNO aveva la pancia da gravidanza!!!!!!!!!!!!! non so da dove diavolo siano spuntati!!! ti posso assicurare che pance gonfie non ce n'erano, perch? io li osservo molto attentamente, passo ore a osservarli uno per uno per capire se hanno malattie, se stanno bene e se soprattutto sono gravide!!!!!!!!!! i danio avevano la pancia normalissima, anzi un paio fin troppo magri gli altri 2 normalissimi. dei neon ogni tanto uno aveva il pancino leggermente gonfio ma assolutamente non da gravidanza.. altri non ce n'erano perch? i guppy non stavano in questo acquario!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                non ti preoccupare.... da grandi diventeranno cos?

Comment

X
                Working...
                X