Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lele, pierry, mitoz e acquariofili tutti!! mi si son riprodotti i neon???'
Isa non sono cattivi ... l'acquariofila responsabile del tuo acquario sei tu .
Come diamine fai a non esserti accorta quali pesci erano in gravidanza ?
Cmq ? pi? probabile siano avannotti di Danio che sono i pesci pi? facili in assoluto da riprodurre (forse anche degli stessi guppy) .
Se invece sono Neon la cosa si complica . Leggi sul web e trovi un sacco di spiegazioni sull'accrescimento dei Neon .
ti assicuro che i miei pesci me li guardo anche troppo e NESSUNO aveva la pancia da gravidanza!!!!!!!!!!!!! non so da dove diavolo siano spuntati!!! ti posso assicurare che pance gonfie non ce n'erano, perch? io li osservo molto attentamente, passo ore a osservarli uno per uno per capire se hanno malattie, se stanno bene e se soprattutto sono gravide!!!!!!!!!! i danio avevano la pancia normalissima, anzi un paio fin troppo magri gli altri 2 normalissimi. dei neon ogni tanto uno aveva il pancino leggermente gonfio ma assolutamente non da gravidanza.. altri non ce n'erano perch? i guppy non stavano in questo acquario!
Comment