Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se ve lo siete persi, diego e daniela..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    foto foto foto!

    Comment


    • Font Size
      #62
      nooooooooooooooo le ho viste ora su fb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      patatina!!!!!!! cmq attendiamo racconto dettagliato delle emozioni di mamma e pap?, e come ? andato il tutto!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        grazie mille a tutti,siamo stanchi ma felici a mille,ho messo un piccolo resoconto sul forum rosa.grazie,grazie di cuore!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          visto questa mattina.
          Immagino l'emozione dei genitori!!
          Congratulazioni soprattutto alla mamma e tanti ma davvero tanti auguri di una vita in un mondo migliore per la piccola.
          Last edited by nonno enio; 28-01-11, 07:40.

          Comment


          • Font Size
            #65
            [YOUTUBE]5XSlrGlkM6o[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #66
              Me l'ero perso!
              Tantissimi auguri ai neogenitori!!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                scusate se riuppo il post ma volevo ringraziare tutti per gli auguri visto che non l'ho ancora fatto

                siamo ancora in rodaggio ma per ora ce la caviamo e tutto sta andando per il meglio, non posso lamentarmi del mio angioletto

                la pupa con il calo ? uscita dall'ospedale di 2kg e 400gr ma sta benone! mangia un po' meno del dovuto ma ? picccina e si stanca subito, domani abbiamo il controllo dal pediatra e vedremo un po' che dicono

                per chi diceva della maternit?... e gi? giusto 10gg sono riuscita a fare e infatti non ero ancora pronta e organizzata... ho finito la valigia dell'ospedale dopo aver rotto le acque
                cmq da quel che mi hanno detto i giorni persi li recuperi dopo (avevo chiesto anche all'inps prima di chiedere la flessibilit?... me lo sentivo che avrebbe anticipato )... domani cmq mia mamma va all'inps e si informa per bene

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  scusate se riuppo il post ma volevo ringraziare tutti per gli auguri visto che non l'ho ancora fatto

                  siamo ancora in rodaggio ma per ora ce la caviamo e tutto sta andando per il meglio, non posso lamentarmi del mio angioletto


                  buon "lavoro"

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    scusate se riuppo il post ma volevo ringraziare tutti per gli auguri visto che non l'ho ancora fatto

                    siamo ancora in rodaggio ma per ora ce la caviamo e tutto sta andando per il meglio, non posso lamentarmi del mio angioletto

                    la pupa con il calo ? uscita dall'ospedale di 2kg e 400gr ma sta benone! mangia un po' meno del dovuto ma ? picccina e si stanca subito, domani abbiamo il controllo dal pediatra e vedremo un po' che dicono

                    per chi diceva della maternit?... e gi? giusto 10gg sono riuscita a fare e infatti non ero ancora pronta e organizzata... ho finito la valigia dell'ospedale dopo aver rotto le acque
                    cmq da quel che mi hanno detto i giorni persi li recuperi dopo (avevo chiesto anche all'inps prima di chiedere la flessibilit?... me lo sentivo che avrebbe anticipato )... domani cmq mia mamma va all'inps e si informa per bene
                    facci sapere cosa dice il pediatra
                    bella la tua stellina
                    io voglio il resoconto di cosa vuol dire diventare mamma!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X