foto foto foto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se ve lo siete persi, diego e daniela..
Collapse
X
-
nooooooooooooooo le ho viste ora su fb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
patatina!!!!!!! cmq attendiamo racconto dettagliato delle emozioni di mamma e pap?, e come ? andato il tutto!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
visto questa mattina.
Immagino l'emozione dei genitori!!
Congratulazioni soprattutto alla mamma e tanti ma davvero tanti auguri di una vita in un mondo migliore per la piccola.Last edited by nonno enio; 28-01-11, 07:40.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
scusate se riuppo il post ma volevo ringraziare tutti per gli auguri visto che non l'ho ancora fatto
siamo ancora in rodaggio ma per ora ce la caviamo e tutto sta andando per il meglio, non posso lamentarmi del mio angioletto
la pupa con il calo ? uscita dall'ospedale di 2kg e 400gr ma sta benone! mangia un po' meno del dovuto ma ? picccina e si stanca subito, domani abbiamo il controllo dal pediatra e vedremo un po' che dicono
per chi diceva della maternit?... e gi? giusto 10gg sono riuscita a fare e infatti non ero ancora pronta e organizzata... ho finito la valigia dell'ospedale dopo aver rotto le acque
cmq da quel che mi hanno detto i giorni persi li recuperi dopo (avevo chiesto anche all'inps prima di chiedere la flessibilit?... me lo sentivo che avrebbe anticipato )... domani cmq mia mamma va all'inps e si informa per bene
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postscusate se riuppo il post ma volevo ringraziare tutti per gli auguri visto che non l'ho ancora fatto
siamo ancora in rodaggio ma per ora ce la caviamo e tutto sta andando per il meglio, non posso lamentarmi del mio angioletto
la pupa con il calo ? uscita dall'ospedale di 2kg e 400gr ma sta benone! mangia un po' meno del dovuto ma ? picccina e si stanca subito, domani abbiamo il controllo dal pediatra e vedremo un po' che dicono
per chi diceva della maternit?... e gi? giusto 10gg sono riuscita a fare e infatti non ero ancora pronta e organizzata... ho finito la valigia dell'ospedale dopo aver rotto le acque
cmq da quel che mi hanno detto i giorni persi li recuperi dopo (avevo chiesto anche all'inps prima di chiedere la flessibilit?... me lo sentivo che avrebbe anticipato )... domani cmq mia mamma va all'inps e si informa per bene
bella la tua stellina
io voglio il resoconto di cosa vuol dire diventare mamma!
Comment
X
Comment