Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete visto il fenomeno a CHI VUL ESSERE MILIONARIO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    .. se vi interessano i savant (.. gli "stupidi" intelligenti) leggetevi questa top ten
    io sono andato a vedere alla top ten degli "stupidi" rimbambiti, Desmoone ? ancora al primo posto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hitan View Post
      Mi sto venendo un pezzetto su youtube perch? mi hai incuriosito dicendo che ? una Savant, ma credo di poter escludere la cosa. I Savant hanno un ridottissimo corpo calloso il che gli permette di avere una speciale modalit? di accesso alla memoria ma mancano degli strumenti di elaborazione delle strutture sintattiche (la funzione del corpo calloso). Per quanto quindi un Savant sappia "tutto" avrebbe grandi difficolt? a comprendere la domanda e quindi darti la risposta.
      A mio parere, ma non sono un esperto, la sigora in questione ? una Asperger con capacit? Savant. Lo spettro dei disturbi di questo tipo ? comunque un continuum e quindi di difficile catalogazione.
      Stavo guardando anche io. Incredibile. Lavoro sui "dati" per lavoro, ovviamente non li memorizzo (lo lascio fare ai server ), per? avere una tale capacit? di "salvataggio" ? gi? di suo impressionante per un cervello umano! Peccato davvero non sappia tramutare il "dato" in "informazione" altrimenti sarebbe semplicemente un genio inarrivabile!

Comment

• Font Size
        per il momento ho trovato solo questi video, per? mi piacerebbe vederne uno dalla 1 domanda fino all'ultima...

[YOUTUBE]YSokX1KXHwk[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]VTrO0Zx9b-k[/YOUTUBE]

Mediaset Infinity: Programmi Mediaset, Canali TV Live, Video Clip e Puntate Intere. Programmi, Fiction, Film, Documentari, Streaming e funzione Restart

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Stavo guardando anche io. Incredibile. Lavoro sui "dati" per lavoro, ovviamente non li memorizzo (lo lascio fare ai server ), per? avere una tale capacit? di "salvataggio" ? gi? di suo impressionante per un cervello umano! Peccato davvero non sappia tramutare il "dato" in "informazione" altrimenti sarebbe semplicemente un genio inarrivabile!
          B? il cervello ? una rete neurale ed il metodo di immagazzinamento dei "dati" ? molto particolare e differente da quello dei computer. Diciamo che a priori tutti abbiamo le capacit? di memorizzazione di un savant, che riescono a ricordare a MEMORIA anche 3000 libri. Il problema ? che per bilanciare le capacit? di analisi delle strutture sintattiche e per mantenere una stabilit? emotivo-psicologica la maggiorparte dei ricordi vengono "nascosti" e disponibili solo ad autoconscio spento (ad esempio sono disponibili nel materiale onirico).
          E' sempre la questione della coperta corta, se ricordi troppo non sai usarla, se ricordi poco sei molto bravo ad usarla, raramente nasci e cresci con la coperta lunga.

Comment

• Font Size
            Ma non ? cieca, vero???
            Ho acceso la tele quando era alla penultima domanda e ho avuto questa sensazione, ? quasi sempre ad occhi semi chiusi...

Comment

• Font Size
              E' stupefacente.....se lo merita tutto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                Ma non ? cieca, vero???
                Ho acceso la tele quando era alla penultima domanda e ho avuto questa sensazione, ? quasi sempre ad occhi semi chiusi...
                ci vede benissimo, e legge tanto anche...!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post
                  ci vede benissimo, e legge tanto anche...!
                  si che legge avevo capito...ma mi aveva dato questa impressione meglio cos? ovviamente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    si che legge avevo capito...ma mi aveva dato questa impressione meglio cos? ovviamente!
                    infatti puo' dare quella sensazione alla prima occhiata, sembra quasi avere la mente persa nel vuoto...ma probabilmete sta mettendo a fuoco le migliaia di info che ha nel cervello, accumulate dalla moltitudine di roba letta...un fenomeno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manu27 View Post
                      infatti puo' dare quella sensazione alla prima occhiata, sembra quasi avere la mente persa nel vuoto...ma probabilmete sta mettendo a fuoco le migliaia di info che ha nel cervello, accumulate dalla moltitudine di roba letta...un fenomeno!
                      Si pazzesco!
                      Strano che non ci sia andata prima vista la dote che ha!!

Comment

• Font Size
                        secondo me ha un auricolare

Comment

• Font Size
                          non vorrei rovinarvi la sorpresa ma ? gia scritto in rete che vincer? il milione senza usare nessun aiuto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            non vorrei rovinarvi la sorpresa ma ? gia scritto in rete che vincer? il milione senza usare nessun aiuto
                            lo sappiamo da ieri infatti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post

leggi la 1 pagina ..

Comment

• Font Size
                                la puntata di stasera ormai non se la caga piu' nessuno....tra un po la danno in anteprima pure sul tubo !!!

Comment

X
                                Working...
                                X