Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete visto il fenomeno a CHI VUL ESSERE MILIONARIO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sapete mica se cerca un marito/amante??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      ha recitato a mente le prime 22000 cifre del PI greco...
      pensa che io invece so recitare a mente tutte e SEI le LETTERE del numero 12 !!!

Comment

• Font Size
        una persona sul genere, anche se in scala minore, l'avevo in corso all'universit?.
        il tipo aveva una mente decisamente brillante ed una capacit? mnemonica impressionante.
        riusciva a memorizzare ,non parola per parola ma nel complesso i libri semplicemente alla prima lettura, cosa che gli consentiva unitamente a buone doti matematiche di passare in maniera brillante e con estrema facilit? ogni esame.nessuno di noi aveva mai visto una cosa del genere.
        stessa cosa valeva per le lezioni, tanto che spesso era in grado, semplicemente ascoltandole, di sostenere con tutta tranquillit? anche esami piuttosto complessi...e dire che a vederlo non avrei dato due lire in mano a sto tipo
        Last edited by syd87; 28-01-11, 00:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kimi- View Post
          sapete mica se cerca un marito/amante??
          E' gi? sposata il marito era li....

Comment

• Font Size
            allora avanti con "l'amante" !!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hitan View Post
              Fa parte dei sintomi dei disturbi autistici, evitare il contatto oculare e avere uno sguardo perso nel vuoto. Le persone con quella struttura neurologica tendono a fissarsi sui dettagli, quindi se guardasse Jerry si fisserebbe sui dettagli della sua pelle e sui lineamenti del viso "deconcentrandosi". Di conseguenza per "accedere alla memoria" fissano il vuoto. Pi? o meno lo fa anche una persona normale ma in maniera molto limitata (guardare in alto mentre si pensa)
              Perch?, sarebbe autistica questa tizia?

Comment

• Font Size
                cmq l'ultima domanda mi ha puzzato parecchio....secondo me la sapeva ma gli autori del programma gli hanno detto di colorare un p? la risposta...

Il concorrente successivo un mito..!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky View Post

pi? o meno

dovrebbe essere un misto tra la sindrome di Asperger e quella di Savant

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    pi? o meno

Ma l'avete dedotto voi o ? stato detto?
                    Chiedo perch? l'altro ieri ho acceso le tele che era gi? alla penultima domanda...per cui non so niente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky View Post
                      per me al limite puo fare la bigliettaiaca.... non mi fiderei a farla guidare....

Last edited by ace; 28-01-11, 10:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        per me al limite puo fare la bigliettaiaca.... non mi fiderei a farla guidare....

Spiritosone...

Comment

• Font Size
                          pi? o meno

Mah a me sinceramente e sembrato il classico brutto anatroccolo cresciuto in casa sempre deriso nella vita...
                          Era pi? triste la scena del marito e qui mi fermo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by syd87 View Post
                            una persona sul genere, anche se in scala minore, l'avevo in corso all'universit?.
                            il tipo aveva una mente decisamente brillante ed una capacit? mnemonica impressionante.
                            riusciva a memorizzare ,non parola per parola ma nel complesso i libri semplicemente alla prima lettura, cosa che gli consentiva unitamente a buone doti matematiche di passare in maniera brillante e con estrema facilit? ogni esame.nessuno di noi aveva mai visto una cosa del genere.
                            stessa cosa valeva per le lezioni, tanto che spesso era in grado, semplicemente ascoltandole, di sostenere con tutta tranquillit? anche esami piuttosto complessi...e dire che a vederlo non avrei dato due lire in mano a sto tipo
                            Anche nel mio corso c'era un tipo del genere! Era veramente un genio!
                            Per? c'? da dire che a 25 anni, prima che lo "sviassimo" un p? non era mai uscito di casa senza la mamma ed il pap?....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Mah a me sinceramente e sembrato il classico brutto anatroccolo cresciuto in casa sempre deriso nella vita...
                              Era pi? triste la scena del marito e qui mi fermo.

comunque sono contento che abbia avuto un occasione e l'abbia saputa sfruttare

Comment

• Font Size
                                comunque sono contento che abbia avuto un occasione e l'abbia saputa sfruttare
                                Quello anche io, anche se mi ha dato l'impressione che ne godranno gli altri di quei soldi

Comment

X
                                Working...
                                X