Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete visto il fenomeno a CHI VUL ESSERE MILIONARIO?
Collapse
X
-
Originally posted by Hitan View PostMi sto venendo un pezzetto su youtube perch? mi hai incuriosito dicendo che ? una Savant, ma credo di poter escludere la cosa. I Savant hanno un ridottissimo corpo calloso il che gli permette di avere una speciale modalit? di accesso alla memoria ma mancano degli strumenti di elaborazione delle strutture sintattiche (la funzione del corpo calloso). Per quanto quindi un Savant sappia "tutto" avrebbe grandi difficolt? a comprendere la domanda e quindi darti la risposta.
A mio parere, ma non sono un esperto, la sigora in questione ? una Asperger con capacit? Savant. Lo spettro dei disturbi di questo tipo ? comunque un continuum e quindi di difficile catalogazione.
Comment
-
per il momento ho trovato solo questi video, per? mi piacerebbe vederne uno dalla 1 domanda fino all'ultima...
[YOUTUBE]YSokX1KXHwk[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]VTrO0Zx9b-k[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostStavo guardando anche io. Incredibile. Lavoro sui "dati" per lavoro, ovviamente non li memorizzo (lo lascio fare ai server ), per? avere una tale capacit? di "salvataggio" ? gi? di suo impressionante per un cervello umano! Peccato davvero non sappia tramutare il "dato" in "informazione" altrimenti sarebbe semplicemente un genio inarrivabile!
E' sempre la questione della coperta corta, se ricordi troppo non sai usarla, se ricordi poco sei molto bravo ad usarla, raramente nasci e cresci con la coperta lunga.
Comment
-
Originally posted by pimky View Postsi che legge avevo capito...ma mi aveva dato questa impressione meglio cos? ovviamente!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postinfatti puo' dare quella sensazione alla prima occhiata, sembra quasi avere la mente persa nel vuoto...ma probabilmete sta mettendo a fuoco le migliaia di info che ha nel cervello, accumulate dalla moltitudine di roba letta...un fenomeno!
Strano che non ci sia andata prima vista la dote che ha!!
Comment
-
non vorrei rovinarvi la sorpresa ma ? gia scritto in rete che vincer? il milione senza usare nessun aiuto
Comment
X
Comment